27 Aprile 2016
15:41

Mauro Coruzzi ‘Platinette’ ricoverato in ospedale: “Dovrò estrarre il palloncino gastrico”

Mauro Coruzzi è stato ricoverato per l’intervento che porterà alla rimozione del palloncino gastrico. Platinette ha salutato i fan con un breve video e ha ironizzato: “Da ‘Ballando con le stelle’ a ballando in corsia il passo è stato molto breve”.
A cura di Daniela Seclì

"Da Ballando con le stelle a ballando in corsia": con queste parole Mauro Coruzzi – in arte Platinette – ha fatto sapere ai fan di essere in ospedale. Reduce dall'esperienza nel programma di Milly Carlucci, dovrà ora affrontare l'intervento di rimozione del palloncino gastrico. Nel breve video pubblicato sui social ha spiegato:

"Da ‘Ballando con le stelle' a ballando in corsia il passo è stato molto breve. Eccomi qua in ospedale per gli esami preliminari all'intervento di domani relativo all'estrazione del palloncino. Adesso vediamo se metterne un successivo o se continuare con un po' di forza di volontà e con un po' di costanza, a mantenere la forma raggiunta".

L'anno scorso ha sostenuto l'intervento per provare a dimagrire e oggi si è ritrovato nella stessa stanza d'ospedale:

"Adesso ho la barba lunga, mi sono svegliato da poco, però la stanza è quella dove l'8 settembre dell'anno scorso ho introdotto il palloncino. Vedi? A volte le cosiddette degenze brevi, si tingono nel mio caso di indecenze brevi. Starò qua poco ma già sto benissimo. Adesso magari faccio un balletto in corridoio per gli altri degenti".

Sono tanti i fan che gli hanno inviato dei messaggi di sostegno e che gli hanno augurato una pronta guarigione. Mauro Coruzzi ha voluto ringraziarli dicendosi ottimista circa l'esito dell'intervento che dovrà affrontare:

"Grazie per il grande sostegno e grazie per i tanti messaggi. Vi farò sapere in questi giorni come andrà, penso bene".

La trasformazione choc di Platinette: ecco Coruzzi dopo l'intervento per dimagrire
La trasformazione choc di Platinette: ecco Coruzzi dopo l'intervento per dimagrire
Mauro Coruzzi balla Furore di Raffaella Carrà
Mauro Coruzzi balla Furore di Raffaella Carrà
31.801 di Spettacolo Fanpage
Mauro Coruzzi fa le prove per Ballando con le stelle e si scatena a torso nudo
Mauro Coruzzi fa le prove per Ballando con le stelle e si scatena a torso nudo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni