16 Settembre 2016
14:41

Mauro Coruzzi ‘Platinette’ ricoverato in ospedale: “Metterò un altro palloncino gastrico”

Mauro Coruzzi, meglio noto come ‘Platinette’, è tornato in ospedale. Il conduttore radiofonico ha deciso di ricorrere di nuovo all’introduzione del palloncino gastrico, nel tentativo di restare in forma.
A cura di D.S.

Mauro Coruzzi, meglio noto come Platinette, è tornato in ospedale. Il conduttore radiofonico ha realizzato un breve video (vedi in alto), in cui ha spiegato ai suoi fan, il motivo che lo ha portato a ricoverarsi. Ha deciso di ricorrere di nuovo al palloncino gastrico.

Mauro Coruzzi pensa possa essere un buon modo per mantenersi in forma. Sostiene di essersi trovato "meravigliosamente bene" la prima volta e dunque ha preferito ripetere l'intervento per non trascorrere "un inverno più pericoloso del precedente". Le sue parole sono state:

"Per farla breve, sono in ospedale. Lo dico all'ultimo momento e anche a me stesso l'ho detto all'ultimo momento perché non c'è niente di che. Ho semplicemente deciso di mettere un altro palloncino, perché mi sono trovato molto bene la prima volta. La faccia la vedete, non è quella di un anno fa. Quindi prima che sia troppo tardi, corro io – se non ai ripari – a fare una prevenzione perché mi sono ritrovato meravigliosamente bene in questa annata. Non voglio che quest'inverno sia più pericoloso del precedente, per cui mi tutelo. Vi terrò aggiornati sempre che a qualcuno interessi, in modo che serva a capire il perché. Il perché ve l'ho detto. Adesso ho voglia di restare, se non proprio in forma…però ci arriviamo al più presto, se qualcuno mi dà una mano con il palloncino".

Lo scorso aprile, sempre sui social, aveva comunicato ai suoi follower la decisione di rimuovere il palloncino gastrico, riponendo la sua fiducia nella sua "forza di volontà e costanza".

Platinette:
Platinette: "Ho detto no al GF Vip, ho altro da fare. E poi non avrei sopportato la Prati"
Malore per Dan Aykroyd, ricoverato in ospedale
Malore per Dan Aykroyd, ricoverato in ospedale
Platinette:
Platinette: "Sono diventato obeso per amore, è una malattia e non me ne vergogno"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni