27 Agosto 2015
12:09

Mauro e Flavio, una coppia gay al prossimo Grande Fratello

La quattordicesima edizione del Grande Fratello potrebbe partire da una coppia gay che si sposerà il prossimo 20 settembre, parliamo di Mauro e Flavio, protagonisti di un commovente flash mob ad Ibiza.
A cura di G.D.

La prossima edizione del Grande Fratello sarà la quattordicesima e partirà, a meno di stravolgimenti dell'ultimo momento, il 21 settembre prossimo. Stando alle ultime indiscrezioni, i ragazzi nella foto sono i candidati principali, tra i primi, ad entrare nella casa più spiata d'Italia. Si chiamano Mauro Maroni e Flavio Tontoranelli, sono entrambi italiani e sono stati i protagonisti di un flash mob virale tenutosi a Plaza del Parque ad Ibiza: una proposta di matrimonio che ha fatto il giro del web ed il pieno di clic. Si sposeranno il prossimo 20 settembre a Londra e sarebbe l'ultimo giorno utile prima di trasferirsi all'interno della casa. Saranno proprio loro a far parte della prossima edizione del Grande Fratello?

Il Grande Fratello Vip, tanti nomi e nessuna conferma

Con il Grande Fratello ci sarà anche un nuovo progetto, il "Grande Fratello Vip", formula già sperimentata all'estero che potrebbe portare nuova linfa al progetto del reality più famoso di sempre. La conduzione ancora affidata ad Alessia Marcuzzi e il cast è ancora in via di definizione, ma sta scatenando già le fantasie dei fan e, soprattutto, dei giornali che stanno lanciando tutti i nomi. Il primo ad essere smentito è stato quello di Alba Parietti che sulle pagine social ha dichiarato di non aver mai avuto intenzione di partecipare a qualcosa del genere. Altre voci portano ai nomi di Cristiano Malgioglio, Flavia Vento, Ana Laura Ribas, Tina Cipollari, Valeria Marini, Brigitte Nielsen e Vladimir Luxuria.

Possibili partecipanti anche gli "ex Grande Fratello": Ascanio Pacelli, Raffaella Fico e Melita Toniolo. C'è grande attesa per questa novità che potrebbe rappresentare un nuovo successo di ascolti per Canale 5 e per Mediaset. In Inghilterra funziona da oltre dieci anni, con ascolti sempre alti.

Al Grande Fratello 2015 si sciolgono le coppie, dal 12 novembre tutti contro tutti
Al Grande Fratello 2015 si sciolgono le coppie, dal 12 novembre tutti contro tutti
Flavio Montrucchio:
Flavio Montrucchio: "Non rinnego il Grande Fratello, ma tengo mia figlia lontana dalla tv"
Le coppie gay (e sposate) del mondo dello spettacolo
Le coppie gay (e sposate) del mondo dello spettacolo
1.628.649 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni