3 Giugno 2015
16:23

Mauro Icardi presenta Francesca: “Io, un papà contro tutti”

Mauro Icardi, l’unico a salvarsi nella stagione disastrosa dell’Inter, l’unico calciatore ad essere bersagliato da tutti per la sua storia d’amore con Wanda Nara. Hanno avuto una splendida bambina, Francesca, ed è la storia di copertina di “Chi”, in edicola questa settimana.
A cura di G.D.

Se dovessero dare un premio al giocatore interista migliore di questa brutta stagione, lo darebbero sicuramente a lui, Mauro Icardi, che di gol ne è riuscito a fare 22 in Serie A dividendo il titolo di capocannoniere con l'inossidabile Luca Toni. Ma un altro premio glielo si da di diritto: è il calciatore più bersagliato dal mondo del gossip e non solo. La causa? La storia con Wanda Nara, ormai un matrimonio condito anche da una splendida figlia, la piccola Francesca. Proprio lei è la storia principale della settimana per "Chi", in edicola da oggi, che pubblica una ricca intervista all'attaccante argentino. Ne ha passate tante, si è visto contro molte persone, anche Diego Armando Maradona che disse di lui "non è un uomo del calcio", per la storia del tradimento all'ex amico Maxi Lopez. Maurito ha le spalle larghe, abituatosi come è agli ultimi due anni di critiche feroci. Adesso però risponde sul campo e fuori, prima con i gol e poi con l'immagine di una famiglia davvero straordinaria.

Mauro Icardi con Wanda Nara e i bambini a San Siro: "Loro sono tutti per me"

Nel corso dell'ultima partita di campionato tra Inter e Napoli, Wanda Nara e tutti i bambini, compresa Francesca, erano a bordo campo per festeggiare papà Maurito. C'erano i tre figli di Wanda, tutti nati dal matrimonio con Maxi Lopez, Valentino Gastón (6 anni), Constantino (5 anni il prossimo dicembre) e Benedicto (3 anni), e c'era la bella Francesca, nata lo scorso gennaio. Mauro Icardi ha fatto il classico giro del campo con la sua famiglia, è stata una occasione per fare "pace" con quanti credevano fosse un rovina-famiglie. Ormai tra Wanda e Mauro è vero amore ed i rapporti tutt'altro che rosei con Maxi Lopez vanno a completare un quadro: il "cattivo di turno", a questo punto, appare essere il calciatore del Torino.

Milano, Mauro Icardi e Wanda Nara fanno shopping in centro con la figlia
Milano, Mauro Icardi e Wanda Nara fanno shopping in centro con la figlia
30.327 di Spettacolo Fanpage
Mauro Icardi sfila con Wanda Nara e i bambini a San Siro:
Mauro Icardi sfila con Wanda Nara e i bambini a San Siro: "Sono tutto per me"
Wanda Nara su Mauro Icardi:
Wanda Nara su Mauro Icardi: "Mi sono sentita tradita. Ho firmato la separazione, non torno indietro"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni