18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mauro Icardi presenta Francesca: “Io, un papà contro tutti”

Mauro Icardi, l’unico a salvarsi nella stagione disastrosa dell’Inter, l’unico calciatore ad essere bersagliato da tutti per la sua storia d’amore con Wanda Nara. Hanno avuto una splendida bambina, Francesca, ed è la storia di copertina di “Chi”, in edicola questa settimana.
A cura di G.D.
18 CONDIVISIONI
Immagine

Se dovessero dare un premio al giocatore interista migliore di questa brutta stagione, lo darebbero sicuramente a lui, Mauro Icardi, che di gol ne è riuscito a fare 22 in Serie A dividendo il titolo di capocannoniere con l'inossidabile Luca Toni. Ma un altro premio glielo si da di diritto: è il calciatore più bersagliato dal mondo del gossip e non solo. La causa? La storia con Wanda Nara, ormai un matrimonio condito anche da una splendida figlia, la piccola Francesca. Proprio lei è la storia principale della settimana per "Chi", in edicola da oggi, che pubblica una ricca intervista all'attaccante argentino. Ne ha passate tante, si è visto contro molte persone, anche Diego Armando Maradona che disse di lui "non è un uomo del calcio", per la storia del tradimento all'ex amico Maxi Lopez. Maurito ha le spalle larghe, abituatosi come è agli ultimi due anni di critiche feroci. Adesso però risponde sul campo e fuori, prima con i gol e poi con l'immagine di una famiglia davvero straordinaria.

Mauro Icardi con Wanda Nara e i bambini a San Siro: "Loro sono tutti per me"

Nel corso dell'ultima partita di campionato tra Inter e Napoli, Wanda Nara e tutti i bambini, compresa Francesca, erano a bordo campo per festeggiare papà Maurito. C'erano i tre figli di Wanda, tutti nati dal matrimonio con Maxi Lopez, Valentino Gastón (6 anni), Constantino (5 anni il prossimo dicembre) e Benedicto (3 anni), e c'era la bella Francesca, nata lo scorso gennaio. Mauro Icardi ha fatto il classico giro del campo con la sua famiglia, è stata una occasione per fare "pace" con quanti credevano fosse un rovina-famiglie. Ormai tra Wanda e Mauro è vero amore ed i rapporti tutt'altro che rosei con Maxi Lopez vanno a completare un quadro: il "cattivo di turno", a questo punto, appare essere il calciatore del Torino.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views