26 Marzo 2011
14:33

Mauro Marin aggredito: due albanesi picchiano il vincitore del Gf10

Mauro Marin se l’è vista brutta, il vincitore del Grande Fratello 10 è stato aggredito da due giovani albanesi, mentre si trovava nel bar di una conoscente.
A cura di alessia mancini

Il Grande Fratello è una trasmissione che regala popolarità e successo ma, purtroppo, non riesce protegge i concorrenti dalle eventuali aggressioni. Anzi gli ex gieffini, dopo la partecipazione al reality show targato Endemol, sono più esposti agli eventuali attacchi. Dopo la notizia di George Leonard aggredito in discoteca, tocca a un suo collega, essere vittima del medesimo trattamento.

Stiamo ovviamente parlando di Mauro Marin. Il vincitore della decima edizione del Grande Fratello è stato assalito da due giovani albanesi a Montebelluna, mentre  si trovava in un bar. La scusa per approcciare l'ex inquilino è stato il classico autografo. Mauro, disponibile come sempre, ha accordato  le sue attenzioni, quando, all'improvviso, i giovani gli si sono scaraventati contro, spintonandolo e facendolo cadere a terra.

Per fortuna il vincitore del Gf10 non ha riportato ferite, tranne forse un pò di spavento. La donna che gestisce il bar si è dichiarata scombussolata dalla vicenda: "Siamo amici da anni, lunedì sera Mauro Marin è passato al bar per salutarmi, assieme al fratello Giulio, e per portarmi un po’di salumi. Mai avrei pensato che qualcuno potesse aggredirlo, è stato terribile".

Dopo aver malmentato Mauro Marin, i due albanesi hanno distrutto le vetrine per poi fuggire a gambe levate. Ora ad occuparsi della vicenda sono le forze dell'ordine. I carabinieri sono entrati prontamente in possesso dei filmati delle telecamere che li aiuteranno a individuare gli aggressori. In attesa di conoscere le condizioni di Mauro, gli auguriamo di riprendersi presto dalla terribile esperienza

Gossip news: Mauro Marin ama Sabrina Pellegrini, le foto
Gossip news: Mauro Marin ama Sabrina Pellegrini, le foto
Mauro Marin: dopo il Grande Fratello sono stato messo da parte
Mauro Marin: dopo il Grande Fratello sono stato messo da parte
Mauro Marin e Olivia Lechner: nasce un nuovo amore grazie al Grande Fratello
Mauro Marin e Olivia Lechner: nasce un nuovo amore grazie al Grande Fratello
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni