20 Maggio 2010
20:17

Mauro Marin bacia una donna misteriosa

Mauro Marin, vincitore del GF10, è stato fotografato mentre baciava una misteriosa mora della quale non si conosce il nome.
A cura di lucia

Da quando è uscito come vincitore dalla casa del Grande Fratello 10, la vita di Mauro Marin è davvero cambiata. Ospitate in TV, programmi, serate in discoteca ne hanno confermato la fama di più amato della casa di Cinecittà. Ma la vita di Mauro è cambiata anche perchè pare aver scoperto di avere un grande fascino sul gentil sesso, almeno stando alle sue dichiaazioni.

Ed infatti dalla fine del reality di Canale 5 Mauro è stato più volte pizzicato in compagnia di belle ragazze e alcuni aveva anche affermato che si fosse addirittura fidanzato con Vittoria Coccorese. Mauro ha poi smentito, dicendo che sta ancora cercando la donna ideale.

Che l'abbia trovata?

Si perchè il vincitore del GF10 è stato immortalato dal settimanale Visto mentre si scambiava teneri baci con una brunetta misteriosa a Castelfranco Veneto, con la quale si è appartato, separandosi dal gruppo di amici che li accompagnava, per concedersi un pò di intimità.

Mauro non conferma nè smentisce la presunta relazione con la ragazza e per il momento non intende rivelarne l'identità:

"Non vi dirò certo il nome. Mica sono matto. Fidanzata? Una parola che nel mio vocabolario non esiste. Per ora voglio solo prendere le cose come vengono, poi si vedrà".

Insomma Mauro pare intenzionato a viveri in maniera spensierata questo momento, senza fare progetti per il futuro. Non possiamo che fargli gli auguri!

Lucia Cocozza


Mauro Marin regala una rosa alla sua assistente: solo amicizia?
Mauro Marin regala una rosa alla sua assistente: solo amicizia?
Mauro Marin foto in disco con una bella moretta
Mauro Marin foto in disco con una bella moretta
Mauro Marin non sta con Vittoria Coccorese: cerco la donna ideale
Mauro Marin non sta con Vittoria Coccorese: cerco la donna ideale
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni