10 Maggio 2010
17:20

Mauro Marin non sta con Vittoria Coccorese: cerco la donna ideale

Mauro Marin racconta della sua aventura a Vite Spiate, dei suoi progetti per il futuro e della sua donna “ideale”.
A cura di Simona

Mauro Marin si racconta nel corso di una breve intervista concessa a GossipNews nel corso di una serata che l'ha piacevolmente sorpreso ("Il fatto è che è lunedì sera e tanta gente così non me la sarei mai aspettata…").

Quando gli si chiede se si sente più Iena o più tronista, nel tentativo di capire quali sono i suoi progetti per l'immediato futuro, lui scherza ("Mi sento più scannasedie") ma non troppo ("Iena sarebbe bello…"). Come Iena-Marin in effetti non ha deluso, concedendoci anche uno scoop nel corso di un servizio esclusivo alle Iene: Mauro è stato con un trans a 20 anni.

Riferendosi poi alle sue avventure nel video hard con Vittoria Coccorese a Vite Spiate, il reality sul web del suo agente Lele Mora, Mauro fa notare che "erano cinque mesi che… E comunque era sempre lavoro di mano! Avevo perso qualcosa nei pantaloni e non riuscivo a trovare ste chiavi….".

Niente relazioni fisse per il momento per il vincitore del Grande Fratello 10 (nonostante si dica che Mauro sia fidanzato con Vittoria Coccorese): "Quest'anno cerco un pò di approdittarne, vedo qual è la donna migliore" e specifica che, se abitasse anche vicino a lui sarebbe "una gran cosa".

Insomma Mauro preferisce godersi il suo momento di gloria e nel frattempo (perché no?) guardarsi un pò in giro, ma senza impegno. Quando serate, feste ed ospitate non faranno più parte del suo quotidiano il vincitore del GF potrà finalmente darsi totalmente all'amore.

Simona Redana

Mauro Marin fidanzato con Vittoria Coccorese dopo sesso a Vite Spiate
Mauro Marin fidanzato con Vittoria Coccorese dopo sesso a Vite Spiate
Video hard di Mauro Marin e Vittoria Coccorese a Vite Spiate
Video hard di Mauro Marin e Vittoria Coccorese a Vite Spiate
Mauro Marin bacia una donna misteriosa
Mauro Marin bacia una donna misteriosa
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni