Mauro Marin choc: il Grande Fratello è pilotato dagli autori
Dopo la bestemmia di Matteo Casnici al Grande Fratello 11, uno degli inquilini della scorsa edizione è intervenuto per dire la sua sul comportamento degli autori del reality show targato Endemol. Stiamo ovviamente parlando di Pitbull. La grazia concessa al modello ha fatto riflettere molto il concorrente che, alla fine, ha espresso il suo punto di vista sulla vicenda. Massimo Scattarella vuole rientrare.
Ma non è stato l'unico ex gieffino a criticare apertamente le dinamiche del programma televisivo. Persino Mauro Marin ha voluto dire la sua su Nonmidire, dichiarando senza mezzi termini: "Gli autori fuori muovono i fili e dentro ci sono i burattini. Ma con me non ci sono riusciti. Da quando sono entrato a quando sono uscito, ho seguito la mia strategia. Solo così si vince".
Il salumiere ha poi continuato, criticando il comportamento degli inquilini scelti dagli autori del reality show: "Manca carattere ai concorrenti di questa edizione che non sta andando benissimo, forse proprio perché sono così deboli. Vanno ai casting e sembrano voler spaccare il mondo ma poi una volta nella casa si sentono arrivati. Errore gravissimo".
Alla fine il vincitore del Grande Fratello 10 si è lasciato andare ammettendo la mancanza di un personaggio in gamba come lui: "Io ho giocato fino in fondo e ho vinto anche perché, una volta fuori ho saputo staccarmi dal marchio GF, io sono Mauro Marin e basta".
Eppure c'è chi aveva accostato il trevigiano al gigolò. Stiamo ovviamente parlando di Veronica Ciardi. La bellissima inquilina ha commentato così il gieffino: Giuliano Cimetti vuole imitare Mauro Marin. Ma sarà poi vero?