28 Marzo 2010
10:33

Mauro Marin ci ripensa, ci sarà a Domenica 5

Dopo l’out out a Pomeriggio 5 pare che Mauro Marin sarà presente nella puntata di oggi di Domenica 5. Una sola domanda sorge: Sarah e Veronica ci saranno?
A cura di lucia
barbara d'urso

Nell'ultima puntata di Pomeriggio 5, quella nella quale c'è stato lo scontro finale tra Mauro Marin e Sarah Nile, il vincitore del Grande Fratello 10 era stato categorico ed aveva detto a chiare lettere alla presentatrice Barbara D'Urso che non avrebbe più preso parte alle trasmissioni TV, Domenica 5 compresa, nel caso in cui fossero state presenti Sarah e Veronica.

Questa "richiesta" era suonata come un boicottaggio di Mauro che, stufo di scontrarsi con le due ragazze in televisione, aveva preso la decisione di evitare qualsiasi altro incontro in televisione per cercare un chiarimento che probabilmente non arriverà mai.

Ebbene, pare che Mauro sia ritornato sui suoi passi e, riacquistata la calma, abbia deciso di prendere parte al programma domenicale, anche se non è chiaro ancora se Mauro l'abbia avuta vinta, ovvero se oggi in studio con lui si saranno o meno anche Sarah e Veronica.

In ogni caso la presenza del trevigiano al programma della D'Urso è stata confermata sulla pagina Facebook del Fan Club di Mauro dove si legge:

"Mauro sarà ospite a Domenica 5. Evitiamo gli insulti, le offese e lo spam e cerchiamo di non cadere nelle provocazioni degli infiltrati. Mauro ti vogliamo un mondo di bene".

Insomma Mauro dovrebbe esserci e forse ha deciso di seguire il consiglio dei suoi fans che, sempre dalla pagina Facebook, seppur continuando a confermare il loro affetto e la loro vicinanza, invitano Mauro ad essere più calmo e a cercare di non innervosirsi troppo.

Lucia Cocozza

Grande Fratello 10: A Domenica 5 tutti contro Mauro Marin
Grande Fratello 10: A Domenica 5 tutti contro Mauro Marin
Sarah Nile fuorionda a Pomeriggio 5: Mauro Marin è uno psicopatico
Sarah Nile fuorionda a Pomeriggio 5: Mauro Marin è uno psicopatico
Telefonata di Mauro Marin a Pomeriggio 5: George Leonard è un clown
Telefonata di Mauro Marin a Pomeriggio 5: George Leonard è un clown
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni