18 Febbraio 2011
17:48

Mauro Marin confessa: con Sara sesso in ascensore, la Tommasi è malata

Mauro Marin racconta al settimanale di gossip Visto la natura del suo rapporto con Sara Tommasi, evidenziando l’instabilità emotiva della soubrette coinvolta nell’affaire Berlusconi.
A cura di alessia mancini

Sara Tommasi minaccia il suicidio. Il motivo? L'ex naufraga si sente perseguitata dai servizi segreti. L'intervista rilasciata al settimanale di gossip Diva e Donna ha sorpreso e non poco gli appassionati del pettegolezzo e della cronaca. La soubrette, infatti, non è solo un volto noto del piccolo schermo ma è anche una delle numerose donne coinvolte nell'affaire Berlusconi.

Gli sms sconvolgenti al Premier non lasciavano presagire nulla di buono ed ecco che a parlare, ora, è Mauro Marin, il vincitore del Grande Fratello 10. Deluso dal comportamento della sua collega, l'ex gieffino vuota il sacco e rivela alcune indiscrezioni circa i rapporti intrattenuti con Sara Tommasi: "Prima di andare a  fare la serata al Karma Club di Milano, ci siamo ritrovati in un hotel milanese e abbiamo fatto sesso in ascensore " e poi aggiunge "C'è stato del sesso orale. Ho bloccato l'ascensore per presentarmi e lei mi si è avvinghiata addosso".

Mauro Marin  continua e conferma le parole di Fabrizio Corona a Domenica 5: "Non ci ho parlato con lei . Stava sempre con il cellulare a mandare messaggini al mondo. Le dichiarazioni della Tommasi sono inattendibili, non c'è di testa. Si avvinghia con chiunque  sia più o meno noto. Ha problemi psicologici notevoli".

Chi meglio del vincitore del Grande Fratello 10 potrebbe comprendere simili problematiche? Già in passato, infatti, Mauro Marin ci concesse in esclusiva un'intervista, durante la quale parlò della schizofrenia e di Sarah Nile. Ora l'ex concorrente torna con il pensiero alla sua vita passata e ammette al settimanale Visto: "Proprio perché ci sono passato, ti dico che ha disturbi dell'umore gravissimi".

Bobo Vieri beccato con Sara Tommasi: Melissa Satta non ci crede
Bobo Vieri beccato con Sara Tommasi: Melissa Satta non ci crede
Vieri lascia la Satta per Sara Tommasi?
Vieri lascia la Satta per Sara Tommasi?
Melissa Satta commenta il gossip su Sara Tommasi e Vieri
Melissa Satta commenta il gossip su Sara Tommasi e Vieri
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni