15 Febbraio 2011
19:51

Sara Tommasi minaccia il suicidio: i servizi segreti mi perseguitano

Sara Tommasi rilascia un’intervista al settimanale di gossip Diva e Donna dove ammette di essere perseguitata forse dai servizi segreti e di preferire la morte alla realtà dei fatti.
A cura di alessia mancini

Sara Tommasi coinvolta nel Bunga Bunga concede un'intervista al settimanale di gossip Diva e Donna che potrebbe lasciare i lettori  con la bocca spalancata. Ovviamente se facciamo riferimento alle parole di Fabrizio Corona, pronunciate nel salotto di Domenica 5, ci appare tutto più chiaro. L'attuale fidanzato di Belen Rodriguez si lasciò andare ad alcune considerazioni sulla soubrette, dichiarandola malata e confusa.

"Mi sento perseguitata: secondo me sono i servizi segreti. Mi somministrano di nascosto sostanze che mi hanno fatta diventare malata di sesso; per controllarmi mi hanno impiantato anche dei microchip. In casa mia entrano persone, spariscono cose e forse mi mettono anche dei gas. Sento un odore pesante, mi addormento e dormo tantissimo", queste sono le dichiarazioni choc rilasciate dalla soubrette. Dopo gli sms sconvolgenti di Sara Tommasi a Berlusconi, arriva a scuotere l'opinione pubblica anche questa intervista che continua sullo stesso tono.

"Ho deciso di parlare perché altrimenti mi avrebbero uccisa. Ma, adesso, se mi chiedono preferisci continuare a vivere così o morire?, io scelgo la morte. Se mi sparano sono contenta, perché almeno finisce questa storia: mi sento proprietà dello Stato e mi hanno tolto la voglia di vivere. Se mi capita qualcosa diranno: Lei l’aveva detto. Sono esausta, aiutatemi".

Sembra proprio che le parole di Sara Tommasi diano ragione a Fabrizio Corona. E, mentre la soubrette lotta contro i servizi segreti, il Premier ha una bella gatta da pelare. Al processo Berlusconi sarà giudicato da tre donne. Che sia la sua fortuna?

Vieri lascia la Satta per Sara Tommasi?
Vieri lascia la Satta per Sara Tommasi?
Melissa Satta commenta il gossip su Sara Tommasi e Vieri
Melissa Satta commenta il gossip su Sara Tommasi e Vieri
Sara Tommasi felice con Ronaldinho: stiamo bene insieme, le foto
Sara Tommasi felice con Ronaldinho: stiamo bene insieme, le foto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni