video suggerito
video suggerito

Mauro Marin dopo il Gf 10 al Tg 5: rivoglio il cappello di mio nonno

Mauro Marin è stato ospite al Tg 5 e ha colto l’occasione per fare un appello a coloro che gli hanno rubato il cappello di suo nonno all’uscita della casa del Grande Fratello 10.
A cura di Fanpage Admin
37 CONDIVISIONI

mauro_marin_tg_5

Mauro Marin è stato ospite d'eccezione al Tg 5 il giorno dopo l'uscita ufficiale dal Grande Fratello 10 e si è raccontato a seguito delle molteplici vicende all'interno della casa.

Personaggio odiato dentro il gioco, ai limiti della sopportazione in certi casi, mentre fuori amatissimo, idolo delle folle con una fanpage su Facebook di oltre 340 mila iscritti. "Dentro la casa non hai questa percezione, quindi è stata comunque una sorpresa. Gli altri dicono che sia dura vivere con me….".

Il montepremi di 250 mila euro servirà ad estinguere il mutuo della salumeria di famiglia, così potranno stare tutti più tranquilli e godersi l'attività lavorativa senza pensieri a fine mese. Emozionante per lui dire queste cose al Tg 5, un luogo visto solo come spettatore dal divano di casa sua.

Alla fine Mauro ha colto l'occasione per fare un appello alle persone che, approfittando dei festeggiamenti alla sua uscita dal Gf 10, gli hanno sottratto il cappello di suo nonno dalla testa. Un ricordo caro del parente scomparso, di colui che "gli ha insegnato tutto!", come ha esclamato tra le lacrime quando lo ha indossato prima di essere eletto vincitore del Grande Fratello 10.

Speriamo che i suoi numerosissimi fan possano aiutarlo a ritrovare un oggetto così prezioso.

Eleonora D'Amore

https://www.youtube.com/watch?v=hYCtgORT-xs&feature=player_embedded
37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views