16 Marzo 2010
12:26

Mauro Marin esce dall’ospedale e parla ai fan, il video

Mauro Marin, all’uscita dall’ospedale, rassicura i suoi fan e la famiglia. Sta bene ed è pronto a tornare in pista.
A cura di Simona
mauro marin

Ha fatto spaventare tutti con l'improvviso malore che l'ha fatto crollare durante una video-chat sul sito Mediaset. Appena dimesso dall'ospedale, Mauro Marin ha risposto a qualche domanda prima di ritirarsi e godersi il meritato riposo.

A chi gli chiede come mai questo crollo improvviso dopo aver passato mesi nella casa del Grande Fratello davanti a decine di telecamere, il vincitore del GF risponde: "Nelle Casa eravamo in 30 persone della mia età, non ti rendi conto quando esci di tutto quello che c'è fuori… Sono stato tanto forte dentro quanto fragile e debole fuori".

La giornalista chiede all'ex gieffino se sia pronto a tornare sul campo di battaglia: "Proprio subito subito no" ammette il trevigiano "Però magari domani… Ci dormo sopra e poi sono di nuovo in pista".

E presto lo aspetterà l'intervista saltata a Pomeriggio 5. Mauro ci tiene: "Sono tanto fiducioso e orgoglioso di far la conoscenza della signora D'Urso. Ma non mi emozionerò più del dovuto".

Infine il dottor Marin rivolge un pensiero alla famiglia e ai fan che lo hanno sostenuto durante la giornata di ieri: "Rassicuro i miei fan, rassicuro tutti, mia madre e mio padre soprattutto, sto bene".

Insomma, come si dice, tanto rumore per nulla… Almeno ufficialmente. Tanti i fan che sul web ancora non credono alla versione del "troppo stress"… C'è un'altra verità dietro? E se c'è, verrà mai fuori?

Simona Redana

Mauro Marin: pianto di gioia per i fan
Mauro Marin: pianto di gioia per i fan
Grande Fratello: anche Hitler è un fan di Mauro Marin
Grande Fratello: anche Hitler è un fan di Mauro Marin
Grande Fratello 10: i fan di Mauro Marin attaccati dall'Arcigay
Grande Fratello 10: i fan di Mauro Marin attaccati dall'Arcigay
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni