Mauro Marin fidanzato con Vittoria Coccorese dopo sesso a Vite Spiate
Dopo le dichiarazioni shock rilasciate a Le Iene, alle quali Mauro Marin ha confessato di essere stato con un trans a vent'anni, il vincitore del Grande Fratello 10 torna a far parlare di sè, questa volta per la sua vita sentimentale attuale.
Mauro, infatti, pare aver trovato l'amore e la donna che sembra avergli fatto dimenticare, almeno per il momento, la sua ex-storica è Vittoria Coccorese, la bella napoletana con la quale Mauro ha girato il famoso video hard per Vite Spiate.
Pare che tra Mauro e Vittoria, dopo il celebre filmato, sia scattato qualcosa di più, tanto che i ben informati assicurano che tra i due ci sarebbe ormai una relazione, che durerebbe da circa una settimana.
A svelare il legame tra Mauro e Vittoria è stato il settimanale Star TV, secondo il quale Vittoria avrebbe adocchiato Mauro quando lui era ancora un concorrente del reality e gli avrebbe immediatamente lasciato il suo numero di cellulare, quando Mauro ha fatto irruzione a "Vite Spiate" il reality del quale fa parte Vittoria.
Da quel momento i due hanno cominciato a scambiarsi messaggini e alla fine Mauro pare abbia ceduto al fascino della procace ragazza, la quale gli ha fatto dimenticare Sarah Nile della quale Mauro ha ammesso di essersi invaghito dentro la casa.
Insomma nuova vita per il trevigiano che dopo la vittoria al GF10 ha intrapreso una nuova carriera, quella televisiva, e ora pare deciso a dare una svolta anche alla sua vita sentimentale.
Lucia Cocozza