Mauro Marin foto in disco con una bella moretta
Mauro Marin, in vincitore più discusso della storia del Grande Fratello, è entrato nella casa con l'idea di riconquistare la sua ex. Poi ha conosciuto Veronica Ciardi e Sarah Nile, e ha avuto un breve flirt con entrambe. Alla seconda ha anche regalato il famoso anello ma se lo è visto restituire poco dopo e, come se non bastasse, ha visto nascere e crescere davanti agli occhi l'amore fra le "sue" due donne nella Casa.
Furioso, geloso, indignato, ha combattuto contro entrambe e l'ha avuta vinta. Dopo averle divise (provocando l'eliminazione di Sarah), ha subito la rabbia e la vendetta di Veronica e poi ha salutato anche lei.
Insomma sembra che con le donne il signor Marin non abbia molto successo. Piace perché è simpatico, piace perché sa piacere, ma c'è qualcosa che, almeno fino ad ora, non gli permette di essere felice in amore.
In tanti aspettavano di vederlo felice e "sistemato", almeno fuori dalla casa. Che sia arrivata la prescelta? Per ora non si sa molto di lei: alta, mora, carina e sorridente. Mauro è stato pizzicato dai fotografi di Gossipnews insieme a questa donna del mistero durante una festa nel padovano e tra i due sembrava che l'intesa fosse quella giusta…
Mauro e la brunetta non si sono lasciati per tutta la serata, hanno chiacchierato fitto fitto e non si sono risparmiati sorrisi a 32 denti, lunghi sguardi e tanti abbracci. Insomma i flash erano tutti per loro.
Che sia arrivato il momento anche per il buon Mauro di dimenticare i problemi con Sarah, Veronica e la sua ex, e di guardare finalmente al futuro?
Simona Redana