15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mauro Marin in ospedale, Anna Pettinelli: era già confuso e nervoso

Anna Pettinelli, opinionista al Grande Fratello 10 la nostra avventura, ha dichiarato a Pomeriggio 5 che Mauro Marin stava già male nel corso della serata ed era in stato confusionale.
A cura di Fanpage Admin
15 CONDIVISIONI

anna pettinelli

Mauro Marin in ospedale per un malore improvviso nel corso della videochat con Mediaset. La notizia di qualche ora fà sta già facendo il giro del web, soprattutto per calmare i fans preoccupatissimi per le sue condizioni di salute.

Ricoverato d'urgenza all'ospedale San Raffaele di Roma, il dottor Marin ha dovuto rinunciare all'ospitata di Pomeriggio 5 prevista per oggi alle 17.00. Barbara D'urso ha invitato lo stesso la sua ex coinquilina Cristina Pignataro e Anna Pettinelli, l'opinionista della serata Grande Fratello 10 la nostra avventura, andata in onda ieri sera in prima serata.

La stessa Pettinelli ha dichiarato che Mauro era in pessime condizioni nel corso della puntata e che sosteneva a stento i confronti con gli altri concorrenti. A tratti faceva fatica a capire cosa dicessero, ha aggiunto la speaker radiofonica, e fraintendeva le frasi in studio, arrivando addirittura ad aggredire George Leonard senza motivo.

Anna era presente e ha affermato che l'intento del principe non era assolutamente offensivo, quindi la reazione di Mauro ha spiazzato tutti, compresa Alessia Marcuzzi. La giornalista continua dicendo che se ne erano accorti che c'era qualcosa in lui che non andava ma hanno comunque continuato lo show.

mauro marin gf 10

La conduttrice ha anche specificato, appoggiata dalla stessa D'Urso, che il fenomeno Marin gli sta facendo perdere il controllo e che i suoi seguaci hanno attuato delle vere e proprie campagne di intimidazione per chi, come lei, ha osato parlare male di lui in pubblico.

Dichiarazioni pesanti, che  troveranno riscontro con il diretto interessato solo quando si riprenderà sa questo brutto momento, dettato dalle continue pressioni di queste cinque mesi.

Eleonora D'Amore

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views