18 Marzo 2010
13:31

Mauro Marin ospite mancato a Ciao Darwin: Sarah Nile confermata

Ospite d’onore a Ciao Darwin la bella Sarah Nile. Ma Mauro Marin non sarà presente nonostante si scontrino le categorie Reality e Vita Vera.
A cura di Simona
Mauro Marin e Sarah Nile

Inizia uno dei programmi più attesi della stagione: Ciao Darwin 6 la Regressione. Condotto dalla fortunata accoppiata Paolo Bonolis e Luca Laurenti, si preannuncia il solito spasso.

Ecco come lo stesso Bonolis spiega il termine ‘regressione': "Dove la vede l’evoluzione? Oggi avremmo a disposizione tutto quello che ci serve per evolverci, ma non lo usiamo. Al contrario, tutto ci parla di regressione. Viviamo in un mondo ricco di tecnologia, che ha sviluppato strumenti e risorse che dovrebbero garantire a tutti benessere e serenità; invece permangono la povertà, la fame, la guerra. Ci siamo illusi che l’evoluzione ci riguardasse, invece ha coinvolto solo la tecnologia”.

La prima puntata, che andrà in onda il 19 marzo alle 21.10 su Canale 5, vedrà sfidarsi due gruppi: Vita Vera contro Reality. E chi meglio del vincitore del Grande Fratello 10 avrebbe potuto rappresentare il secondo gruppo? Sembra che invece Mauro Marin non sarà affatto l'ospite d'onore della serata e che parteciperà probabilmente tramite un breve videomessaggio.

Questo perché mentre si registrava la puntata pare che il dottor Marin fosse impegnato con l'ultima puntata del suo reality, Grande Fratello la nostra avventura. La stessa cosa dovrebbe valere anche per gli altri ragazzi del GF10 che invece saranno presenti, e anzi, la coniglietta Sarah Nile sarà tra gli ospiti d'onore…

Un mistero che ha fatto insospettire i tanti fan di Mauro (che tra l'altro non simpatizzano molto con Sarah dopo i tanti scontri fra la playmate e il trevigiano dentro e fuori dalla casa).

Ma ecco alcuni tra i 50 partecipanti al gioco nella categoria Reality, capitanata da Paola Perego: Tina Cipollari e Matteo Guerra da Uomini e Donne, Alessandro Sala e Mary Carbone per La Pupa e il Secchione, Antonio Zequila e Totò Schillaci per L'Isola dei Famosi, Eva Henger per la Fattoria, e per finire Sarah Nile, Veronica Ciardi, George Leonard, Milo Coretti, Fedro Fancioni, Gianluca Zito e Francesca Cipriani per il Grande Fratello.

E per la prova di canto… chi meglio di Luna di Nardo, cantautrice di X-Factor, potrebbe rappresentare degnamente la categoria Reality?

Simona Redana

Grande Fratello 10: Sarah Nile e Alfonso Signorini vs Mauro Marin
Grande Fratello 10: Sarah Nile e Alfonso Signorini vs Mauro Marin
Sarah Nile e Mauro Marin fanno pace dopo il Grande Fratello
Sarah Nile e Mauro Marin fanno pace dopo il Grande Fratello
Mauro Marin: scontro finale con Sarah Nile a Pomeriggio 5
Mauro Marin: scontro finale con Sarah Nile a Pomeriggio 5
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni