24 CONDIVISIONI

Mauro Marin pazzo di Elenoire Casalegno: Veronica troppo insicura

Mauro Marin sogna una famiglia, ma la sua donna ideale è Elenoire Casalegno, altro che Veronica Ciardi…
A cura di Simona
24 CONDIVISIONI
Mauro e Veronica

In un'intervista su Affaritaliani.it il vincitore del Grande Fratello 10 smentisce la notizia secondo cui vorrebbe scappare in Tibet: "Non ho mai detto ‘Basta, non ce la faccio più, in questo mare che è la vita io mi sto perdendo, me ne vado in India'… qualcuno ha voluto farmi un pesce d'aprile" racconta divertito Mauro Marin.

Ai tanti fan e ai telespettatori ancora increduli del suo incredibile successo, il dottor Mauro risponde: "Il motivo del mio successo? Usciamo da un periodo di crisi, la gente è stufa di chi se la tira. Di me apprezzano la sincerità".

Riguardo ai suoi comportamenti nella casa il trevigiano ammette: "So di aver provocato nella Casa. Ma se uno decide di partecipare ai reality sa che deve essere disposto un po' a giocare, altrimenti è meglio restare a casa… ma nella vita di tutti i giorni io sono un tipo tranquillo. E sono educato: dò sempre del ‘lei' alle persone che non conosco".

Nonostante il fatto che in questo momento sia circondato di belle donne, Mauro sogna l'amore. "Per ora sono single. Ma appena mi sistemo sogno una famiglia. Vorrei essere padre. La mia donna ideale? Deve essere matura… e possibilmente carina, ed è molto meglio se è una persona delle mie parti! Veronica Ciardi del Grande Fratello? E' intelligente, ma troppo insicura. Anch'io lo sono, insicuro s'intende…, e non potrei mai stare con una persona più insicura di me"

Al momento però, Mauro si diverte a fare lo sciupa-femmine: "Il successo è bello, lo ammetto. Le ragazze quando faccio le serate in discoteca cascano tutte ai miei piedi, per ora me la godo, e faccio da sponsor all'azienda di famiglia…".

E se proprio dovesse accasarsi, la scelta di Mauro è abbastanza impegnativa: "Se proprio dirla tutto, la donna dello spettacolo che mi ha più colpito da quando frequento le notti mondane milanesi è Elenoire Casalegno…".

Buona fortuna!

Simona Redana

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views