27 Marzo 2010
15:15

Mauro Marin: pianto di gioia per i fan

Mauro Marin, ospite in una discoteca, scoppia in lacrime per un disegno regalatogli dai suoi fan.
A cura di lucia
mauro-marin1

Mauro Marin è scoppiato in lacrime.

Ma questa volta non si tratta di lacrime di rabbia, di dolore o di preoccupazione, come quelle versate in occasione del malore che lo colpì durante un'intervista in diretta videochat  a Mediaset.it, ma bensì di lacrime di gioia.

Si perchè la scorsa sera, il vincitore del Grande Fratello 10 era ospite in una discoteca dove, ovviamente, erano accorsi i suoi fan. D'improvviso un gruppo di suoi ammiratori lo ha avvicinato, regalandogli un disegno che lo ritraeva a cavallo. Un'immagine molto emozionante per Mauro che, da grande amante della natura e della vita all'aria aperta, è scoppiato in lacrime per il gesto e per la grande manifestazione d'affetto dimostrata dai suoi fan.

Un'ennesima dimostrazione di vicinanza che i fan hanno voluto fare a Mauro che, sia dentro che fuori la casa, non hanno mai abbandonato, lanciandogli sempre segni del loro sostegno, come quando hanno fatto volare sulla casa di Cinecittà ben due aerei con relativi messaggi.

L'affetto per Mauro non sembra quindi scemato, neanche in seguito alle dichiarazioni fatte da Mauro che aveva distinto tra fan e fanatici e che aveva preso le distanze da alcuni atteggiamenti reputati estremi, come ad esempio le minacce rivolte a Barbara D'Urso ed Alessia Marcuzzi.

Comunque il successo e l'affetto dei sostenitori di Mauro non pare essere diminuito a quasi tre settimane dalla fine del GF, anzi pare essere più solido che mai.

Lucia Cocozza

Mauro Marin esce dall'ospedale e parla ai fan, il video
Mauro Marin esce dall'ospedale e parla ai fan, il video
Massimo Scattarella contro i fan di Mauro Marin: non sono un mafioso
Massimo Scattarella contro i fan di Mauro Marin: non sono un mafioso
Grande Fratello 10: i fan di Mauro Marin attaccati dall'Arcigay
Grande Fratello 10: i fan di Mauro Marin attaccati dall'Arcigay
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni