24 Giugno 2014
15:34

Mauro Marin prigioniero per tre ore, l’ex Gf resta bloccato nel parcheggio

Disavventura per il vincitore del Gf 10, che aveva lasciato la sua automobile in un parcheggio sotterraneo della stazione di Padova, per poi ritorna domenica e rimanere chiuso, bloccato, nella struttura, a causa del fermo domenicale. “Liberato” dopo tre ore.
A cura di A. P.

Il Grande Fratello 10 si concluse con la sua vittoria e, da quel giorno, abbiamo sentito diverse volte parlare di Mauro Marin, simpatico ed eclettico trionfatore di quell'edizione del reality. Marin è stato protagonista, nelle ultime ore, di uno spiacevole inconveniente capitatogli nella sua Padova, dove sfortunatamente è rimasto bloccato con la propria macchina, praticamente prigioniero, in un parcheggio sotterraneo nei pressi della stazione, parcheggio che come era stato previsto, contemplava una chiusura domenicale. Comunicazione della quale Mauro non era evidentemente a conoscenza, al punto che al suo ritorno ha dovuto contattare le forze dell'ordine ed aspettare diverse ore prima di essere "liberato" dalla struttura sotterranea. Secondo quanto riportato da Leggo è accaduto che Marin sia partito dalla stazione di Padova sabato, dopo aver lasciato la sua auto nel parcheggio sotterraneo appunto, per recarsi a Grosseto e fare ritorno il giorno dopo, domenica, quando ha infatti trovato chiuso il parcheggio. L'ex concorrente ha raccontato l'imbarazzo della situazione:

Quando ho lasciato l'auto nel parcheggio sotterraneo vicino al tribunale non ho notato i cartelli che dicevano della chiusura la domenica. Dando per scontato che un parcheggio in quella posizione non potesse restare chiuso la domenica. Ho lasciato la macchina tranquillamente il sabato pomeriggio convinto che al ritorno non ci sarebbero stati problemi.

La lite con Le Iene, le difficoltà dopo il Gf

Per fortuna la disavventura si è conclusa nel migliore dei modi. Era da un po' che Marin, tornato ad una vita assolutamente normale e lontana dai riflettori, non faceva parlare di sé. L'ultima volta era accaduto indipendentemente dal suo volere, ovvero l'anno scorso, quando entrò in una disputa con il programma di inchiesta di Italia 1 "Le Iene", che gli fece un pessimo scherzo responsabile di un attacco d'ansia che fece finire in ospedale Marin, il quale, giustamente, si rifiutò di concedere la liberatoria per la messa in onda al programma successivamente. Non meno clamorosa, sempre nel 2013, l'affermazione di Marin che si infila tra quelle dei tanti reduci dal Grande Fratello che non hanno visto fruttare il successo consegnato dalla trasmissione: in difficoltà economiche Marin annunciò infatti di avere intenzione di vendere la propria pagina Facebook.

Mauro Marin: "Chi partecipa al Gf lo fa perché ha bisogno di lavorare"
Mauro Marin: "Chi partecipa al Gf lo fa perché ha bisogno di lavorare"
Cagnolino resta bloccato con la testa in un bicchiere
Cagnolino resta bloccato con la testa in un bicchiere
421 di Animali
Veronica Ciardi, ex del Gf, ha rischiato di morire per annegamento
Veronica Ciardi, ex del Gf, ha rischiato di morire per annegamento
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni