Mauro Marin: scontro finale con Sarah Nile a Pomeriggio 5
Barbara D'Urso tenta la riconciliazione finale tra Mauro Marin, vincitore del Grande Fratello 10, e Sarah Nile un'impresa a quanto pare al limite dell'impossibile.
Tra i due, infatti, nonostante i chiarimenti e gli innumerevoli tentativi di chiarimenti pare non ci siano davvero gli estremi per chiarimento, visto che le incomprensioni e l'astio tra i due non pare superabile. In studio, oltre a Mauro e Sarah, ci sono i soliti opinionisti, mentre grande assente è Veronica Ciardi, solitamente sempre al fianco della sua Sarah.
La puntata non si apre bene e sin dall'inizio si capisce che pace non potrà esserci. Ed, infatti, lo scontro subito si infiamma, sebbene Sarah chiede scusa a Mauro per le parole pesanti usate durante una puntata di Pomeriggio 5 quando la ex-coniglietta di Playboy aveva dato a Mauro dello psicopatico.
Mauro non accetta le scuse di Sarah che considera falsa per l'atteggiamento tenuto dalla fine del GF e per le parole pesanti che la ragazza non si è risparmiata neanche quando erano in casa. Le accuse e le recriminazioni sono reciproche ed alla fine il confronto, che doveva essere di riconciliazione, si trasforma in uno scontro aperto ed insanabile.
Alla fine le posizioni si fanno estreme, al punto che Mauro dichiara di non voler più intervenire nelle trasmissioni nel caso in cui ci sia anche Sarah come ospite.
Il tentativo della D'Urso di mettere pace tra Mauro e Sarah è quindi miseramente fallito e da quanto si è visto oggi pare davvero che i rapporti ormai siano completamente deteriorati.
Lucia Cocozza