Mauro Marin sta bene: la conferma a Pomeriggio 5
Dopo il malore che l'ha colpito in diretta video-chat negli studi di TGcom e il ricovero al San Raffaele di Milano, Mauro Marin è stato dimesso nella serata di ieri e ha voluto rassicurare i suoi fan sulle sue condizioni di salute.
Il malessere che lo aveva colpito mentre stava rilasciando un'intervista è stato dovuto all'eccessivo stress che Mauro ha subito da quando è uscito vincitore dalla casa del Grande Fratello 10, stress che a quanto pare non è riuscito a reggere.
Appena uscito dall'ospedale milanese, Mauro ha rilasciato delle dichiarazioni per rassicurare il suo vasto pubblico di fan:
"Quando sei nella casa non ti rendi conto di ciò che è fuori. Ero negli studi di Mediaset, ho incontrato Paolo Liguori, troppe emozioni il mio fisico non ha retto. Sono stato tanto forte dentro quanto fragile e debole fuori, ora ho bisogno di dormire e di riposare un pò e poi si ricomincia. Voglio rassicurare tutti che sto bene, i miei fans e soprattutto i miei genitori. E' tutto a posto".
E stando alle immagini trasmesse oggi pomeriggio in esclusiva a Pomeriggio 5, pare davvero che lo stato di salute di Mauro sia nettamente migliorato. Le immagini, che si riferiscono a questa mattina, rubate da Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi, ritraggono Mauro in giro in compagnia dell'amico Daniele Santoianni e stando a quanto si è visto da Barbara D'Urso pare che tutto vada per il meglio.
A confermarlo è poi lo stesso Mauro che, in diretta telefonica sempre a Pomeriggio 5, rassicura tutti sulle sue condizioni e ringrazia i suoi ex-coinquilini per essersi preoccupati per lui.
E pare che Mauro abbia davvero recuperato tutta la sua forza, visto che non si tira indietro e reclama a gran voce chiarimenti con George Leonard, presente in studio con altri ex-concorrenti, non proprio tra i migliori amici di Mauro nella casa.
Lucia Cocozza