1 Luglio 2010
15:55

Mauro Marin su Monica Riva del Gf 9: peccato che sia già impegnata!

Mauro Marin paparazzato in compagnia dell’ex gieffina Monica Riva smentisce le voci di un flirt.
A cura di Simona

Mauro Marin, il vincitore dell'ultima edizione del Grande Fratello, continua ad essere paparazzato in dolce compagnia. Ogni volta è una donna diversa, ma a quanto pare nessuna di queste è quella giusta. Sembrava ci fosse una certa sintonia tra Mauro e Valentina Melis, ma anche in questo caso non è nato niente.

Immortalato insieme a Monica Riva del Grande Fratello 9, Mauro smentisce subito a Gossip eventuali voci sul loro conto: "Magari! Monica Riva è proprio una bella donna, peccato che sia già impegnata! Non ci crederai, ma l'ho incontrata per caso. Ero a Roma, per strada, insieme ad un mio amico, lei camminava e io le ho chiesto di accendere. E' stata lei a riconoscermi. Così ci siamo seduti per un caffé e ci siamo raccontati le nostre esperienze: mi ha fatto molto piacere conoscerla. Monica è finita sul mitico libro del GF, è una delle ragazze che ce l'ha fatta, è entrata nel cast del Bagaglino, mica male!".

Mauro ammatte che per il momento non sta cercando la donna della sua vita, preferisce sistemarsi prima dal punto di vista lavorativo. "D'altronde l'amore ti capita quando meno te lo aspetti" spiega il dottor Marin "Sono ancora un pò scombussolato: dopo 5 mesi di scompensi psico-fisici sono uscito dalla Casa e sono stato catapultato in un mondo completamente diverso. Forse non sono ancora pronto per l'amore".

Mauro Marin parla anche della sua biografia: "L'idea è venuta al giornalista Gabriele Parpiglia, che è diventato mio amico. Lui è venuto con me alla prima serata che ho fatto in discoteca, dopo la fine del Grande Fratello. Mi ha accompagnato a Castelfranco Veneto, è venuto a casa mia e ha visto la vita semplice che conduco, in un ambiente decoroso. Ha visto la mia piccola camera da letto e ha capito che sono arrivato al Grande Fratello senza avere nessuna spintarella. A differenza di altri miei ex coinquilin…".

Perché una biografia? Perché non abbiamo ancora visto tutto di Mauro Marin. "Io ho vissuto esperienze che meritano di essere raccontate e che la gente ancora non sa" spiega lo stesso Marin "anni difficili in cui ho patito a livello fisico oltre che psicologico. Voglio raccontare come sono uscito da solo dallo stress successivo alla fine della mia storia con Sandra e da una serie di problemi pratici. Grande Fratello non ha esposto le mie vicende personali, anche per una forma di tutela verso di me. Ma io non ho niente da nascondere e, se dopo aver letto la mia biografia, la gente volesse criticarmi, la cosa mi sfiorerebbe appena, perché io ho la coscienza a posto".

Simona Redana

Cristina su Mauro Marin: dopo il GF è un amore
Cristina su Mauro Marin: dopo il GF è un amore
Mauro Marin in ospedale, Anna Pettinelli: era già confuso e nervoso
Mauro Marin in ospedale, Anna Pettinelli: era già confuso e nervoso
Confessione di Mauro Marin: le foto hot con Maria Castaneda un bluff
Confessione di Mauro Marin: le foto hot con Maria Castaneda un bluff
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni