0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Valentina Melis: tra me e Mauro Marin c’è sintonia

Valentina Melis parla al Tgcom della sua relazione con Mauro Marin, al momento è solo amicizia ma con il tempo potrebbe diventare amore.
A cura di ilaria
0 CONDIVISIONI
melis

L'arrivo dell'estate porta nuovi amori nel mondo dello spettacolo e i paparazzi sono pronti a immortale le nuove coppie, come nel caso di Mauro Marin e Valentina Melis.

I due sono stati fotografati in un ristornate in atteggiamenti molto intimi e c'era da aspettarselo che prima o poi si sarebbero avvicinati. Valentina è stata un'infermiera premurosa quando c'è stato il nuovo malore per l'ex gieffino, che non era altro che uno scherzo delle Iene.

A parlare di questa nuova relazione è proprio la protagonista Valentina, che al Tgcom, dove lei lavora e produce interviste per il web, spiega che al momentoc' è solo un'amicizia che potrebbe trasformarsi:

“Abbiamo trascorso una serata molto coinvolgente e tra un bicchiere e l’altro forse abbiamo un po’ esagerato negli atteggiamenti… ma io sono una ragazza all’antica, ogni cosa ha il suo tempo".

E precisa: “Io e Mauro ci conosciamo da pochi mesi, c’è una certa sintonia tra di noi ma al momento siamo grandi amici e non voglio sbilanciarmi più del dovuto, nella vita non si sa mai".

Poi aggiunge: "Un ragazzo per colpirmi deve avere un grande senso dell’humour. Se poi sa cucinare, il gioco è fatto".

Mauro, in questi giorni è all'estero per lavoro, ma ha affermato di essere piacevolmente colpito dalla ragazza e di volerla rivedere al più presto e le telefonate e i messaggini che si scambiano i due fanno ipotizzare a qualcosa di più di una semplice amicizia.

Valentina, quindi, aspetta un vero e proprio corteggiamento romantico con fiori, regali e serate a lume di candela. Chissà se Mauro è un uomo che sa attendere la sua donna, dopo il video hard con Vittoria Coccorese a ‘Vite spiate' forse no.

Ilaria Aurino

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views