5 Giugno 2010
10:56

Valentina Melis: tra me e Mauro Marin c’è sintonia

Valentina Melis parla al Tgcom della sua relazione con Mauro Marin, al momento è solo amicizia ma con il tempo potrebbe diventare amore.
A cura di ilaria

L'arrivo dell'estate porta nuovi amori nel mondo dello spettacolo e i paparazzi sono pronti a immortale le nuove coppie, come nel caso di Mauro Marin e Valentina Melis.

I due sono stati fotografati in un ristornate in atteggiamenti molto intimi e c'era da aspettarselo che prima o poi si sarebbero avvicinati. Valentina è stata un'infermiera premurosa quando c'è stato il nuovo malore per l'ex gieffino, che non era altro che uno scherzo delle Iene.

A parlare di questa nuova relazione è proprio la protagonista Valentina, che al Tgcom, dove lei lavora e produce interviste per il web, spiega che al momentoc' è solo un'amicizia che potrebbe trasformarsi:

“Abbiamo trascorso una serata molto coinvolgente e tra un bicchiere e l’altro forse abbiamo un po’ esagerato negli atteggiamenti… ma io sono una ragazza all’antica, ogni cosa ha il suo tempo".

E precisa: “Io e Mauro ci conosciamo da pochi mesi, c’è una certa sintonia tra di noi ma al momento siamo grandi amici e non voglio sbilanciarmi più del dovuto, nella vita non si sa mai".

Poi aggiunge: "Un ragazzo per colpirmi deve avere un grande senso dell’humour. Se poi sa cucinare, il gioco è fatto".

Mauro, in questi giorni è all'estero per lavoro, ma ha affermato di essere piacevolmente colpito dalla ragazza e di volerla rivedere al più presto e le telefonate e i messaggini che si scambiano i due fanno ipotizzare a qualcosa di più di una semplice amicizia.

Valentina, quindi, aspetta un vero e proprio corteggiamento romantico con fiori, regali e serate a lume di candela. Chissà se Mauro è un uomo che sa attendere la sua donna, dopo il video hard con Vittoria Coccorese a ‘Vite spiate' forse no.

Ilaria Aurino

Mauro Marin e Valentina Melis: cena al bacio, le foto
Mauro Marin e Valentina Melis: cena al bacio, le foto
Mauro Marin e Le Iene, scherzo riuscito a Valentina Melis
Mauro Marin e Le Iene, scherzo riuscito a Valentina Melis
Valentina Melis attapirata da Striscia la Notizia per videochat con Mauro Marin
Valentina Melis attapirata da Striscia la Notizia per videochat con Mauro Marin
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni