9 Marzo 2010
21:51

Mauro Marin, vincitore del Grande Fratello 10, ammette: mi sono ispirato ad Alvaro Vitali

Mauro Marin rilascia le sue prime interviste e spiega il segreto del suo successo.
A cura di ilaria
mauro

Mauro Marin ha vinto il Grande Fratello 10 con l’80% del consenso popolare e con 380 mila fan su Facebook. Oltre all’onore e alla gloria si è aggiudicato anche 250 mila euro con cui assicura pagherà il mutuo per il suo salumificio.

Il futuro imprenditore ha rilasciato la sua prima intervista nella conferenza stampa di chiusura del reality show dove ha dichiarato: "Il vero Mauro c'è stato sempre nei 4 mesi, ma va distinto dal Mauro ‘giocatore'. Altrimenti sarei stato un vero attore, in certi casi mi sono ispirato ad Alvaro Vitali in Pierino. Io ho dato confidenza estrema da subito e questo probabilmente è stato vissuto come una forma di aggressione".

E ha aggiunto: “Sono entrato con un due di picche e sono uscito con un poker d'assi perché sono andato controcorrente. Ho dovuto sfidare un gruppo già formato, sono entrato nel reality una settimana dopo e mi sono divertito a distruggerlo, a fare da elemento di disturbo. E il mio gioco si è ritorto contro tutti quando hanno iniziato ad attaccarmi”.

“Ho trovato Massimo che si era già eletto il re della Casa, e doveva proteggere le sue donne. E poi George, che si autodefiniva ‘principe’, e mi sono divertito a provocarli. Sarah stava diventando sempre più forte col suo carattere tosto e determinato. Era un'avversaria temibile. Il punto di svolta del programma, infatti, secondo me è stato quando ho salvato Alessia e ho mandato in nomination lei e Veronica”.

E Veronica Ciardi e Sarah Nile sono tra i suoi ricordi più belli e ammette: "Sicuramente Sarah e Veronica se si sposeranno non mi inviteranno al matrimonio, non dimenticherò di sicuro i calci di Carmela che voleva farmi capire di non prendere a calcetti George, una volta ho visto un aereo passare sulla casa con scritto ‘Resisti Mauro. I tuoi fans'".

Ilaria Aurino

Mauro Marin vince il Grande Fratello 10
Mauro Marin vince il Grande Fratello 10
Mauro Marin: ecco come ho vinto il Grande Fratello 10
Mauro Marin: ecco come ho vinto il Grande Fratello 10
Grande Fratello 10: a Camila Sant'Ana piace Mauro Marin
Grande Fratello 10: a Camila Sant'Ana piace Mauro Marin
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni