22 CONDIVISIONI

Mauro Marin vs Veronica Ciardi e Sarah Nile a Pomeriggio 5

Continua la guerra tra Mauro Marin e le ex coinquiline Sarah e Veronica sul ring di Pomeriggio 5.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona
22 CONDIVISIONI
Mauro e Sarah

Ancora discussioni tra gli ex coinquilini più litigiosi delle ultime edizioni del Grande Fratello.

Barbara D'Urso ha voluto ritentare un chiarimento tra il vincitore del Grande Fratello 10, l'amatissimo Mauro Marin, e le due amiche Veronica Ciardi e Sarah Nile, con tanto di mamme al seguito. Tentativo inutile, sempre che di vero tentativo si possa parlare (l'impressione è che la D'Urso sia proprio in cerca di guerre, quando invita certi personaggi a confrontarsi…).

Veronica Ciardi ha cercato più volte di dire che per lei la questione Mauro era chiusa, e che preferirebbe smettere di parlare di lui, nonostante non ci siano mai state scuse ufficiali. Sarah Nile, fredda e ironica, l'ha sostenuta. La le due amiche, insieme, sanno davvero come fare infuriare il vincitore del GF.

Stavolta niente insulti e poche urla, ma l'aggressività e l'odio tra le due ragazze e Mauro era palpabile. Mauro ha accusato le due ex gieffine di non far altro che usarlo per ottenere visibilità, mentre Sarah e Veronica si sono dette stanche di tutti i suoi attacchi e della sua mania di tirar fuori continuamente vecchie questioni che a questo punto dovrebbero essere dimenticate.

Si è giunti comunque ad una specie di conclusione: Mauro è arrivato a dire che, se le due amiche (magari separatamente) venissero a scusarsi con lui, di persona, a telecamere spente, molto probabilmente si potrebbe parlare di “pace fatta”. La d’Urso si è fatta promettere che le scuse sarebbero state reciproche, e così si è chiuso l’ennesimo siparietto messo su ad arte per far discutere gli ex concorrenti del GF.

Simona Redana

22 CONDIVISIONI
Mauro Marin schizofrenico, Sarah Nile e Veronica Ciardi: lo sapevamo
Mauro Marin schizofrenico, Sarah Nile e Veronica Ciardi: lo sapevamo
Sarah Nile fuorionda a Pomeriggio 5: Mauro Marin è uno psicopatico
Sarah Nile fuorionda a Pomeriggio 5: Mauro Marin è uno psicopatico
Mauro Marin: scontro finale con Sarah Nile a Pomeriggio 5
Mauro Marin: scontro finale con Sarah Nile a Pomeriggio 5
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni