22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Max Bertolani minaccia Antonella Elia di azioni legali [VIDEO]

I due hanno uno scontro verbale sull’Isola dei famosi 2012 per la sistemazione in capanna.
A cura di Marianna D Onghia
22 CONDIVISIONI

[youtube|normal|center]http://http://www.youtube.com/watch?v=3ss3-zLJ-mQ

isola dei famosi 2012

Antonella Elia è tornata…quella di sempre! La nuova naufraga de L'Isola dei famosi 2012, dopo essere approdata solo giovedì scorso a Cayo Paloma, si è già scontrata con un compagno di viaggio, cioè "il gladiatore" Max Bertolani. L'uomo aveva concesso alla soubrette di dormire una notte al suo posto, quello più vicino all'uscita della capanna: Antonella Elia aveva anche spostato le sue cose per segnare il terreno, ma il giorno dopo Max le ha chiesto di poter riavere il suo posto, ricevendo dalla naufraga un secco "no". Il gladiatore si è così ripreso il suo giaciglio, facendo arrabbiare la Elia che con una risata provocatoria l'ha affrontato e offeso, ricevendo a sua volta da Bertolani parole non proprio carine.

Max Bertolani rivendica il maggior tempo passato sull'Isola rispetto all'Elia, ma alla donna non gliene importa niente e una volta visto che la sua roba è stata spostata dal gladiatore per ristabilire la distribuzione dei posti in capanna, la situazione precipita. La soubrette alza il tono della voce ed entra nell'improvvisata dimora dei naufraghi, prendendo la sua roba e dando uno schiaffettino in testa all'uomo durante lo scontro verbale con lui. Max Bertolani rimane sospeso di fronte al gesto e prende ad apostrofare la compagna d'avventura con epiteti pungenti, ai quali Antonella Elia non tarda a rispondere, soprattutto in riferimento alla parola "matta".

"Mi danno tutti della matta, chissà perchè" chiede la soubrette a Nina Moric, che non risponde se non con una faccia perplessa. Lo stesso fa Aida Yespica nel sentire i due litigare e la sua espressione più esterefatta compare sul viso alle minacce di Max Bertolani di risolvere la questione con l'Elia per vie legali. "Il mio avvocato sarà contento" dice il gladiatore, che lamenta eccessivamente la sberla presa dalla Elia, anche se il concorso di colpe dei due è un fifty-fifty, con forse un dieci percento di più per Antonella che ha la provocazione facile, ma del resto che Isola dei famosi sarebbe senza un pò di pepe, basta solo non abbondare!

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views