84 CONDIVISIONI

Max Biaggi dopo la rottura con la Atzei: “Penso ai figli, basta situazioni superflue”

Per la prima volta dal momento in cui è finita la sua relazione con Bianca Atzei, Max Biaggi spiega la sua decisione di lasciare la cantante: “Penso ai figli, basta situazioni superflue”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
84 CONDIVISIONI
Immagine

È trascorso un mese circa dal momento in cui è stata resa nota la fine della storia d’amore tra Max Biaggi e Bianca Atzei. Fu proprio la cantante la prima a raccontare la rottura, ancora incredula di fronte alla decisione del campione di interrompere quella storia che entrambi avevano definito importante. Oggi, attraverso un’intervista rilasciata al settimanale Vero, è proprio l’ex motociclista a parlare:

In questo momento della mia vita prevale il ruolo di padre. Quando si subiscono traumi così importanti, è ovvio ripensare a tutto il proprio trascorso e a quello che dovrà ancora venire. L'incidente mi ha fatto capire che non voglio più perdere tempo in situazioni superflue, in qualsiasi campo.

La fine della storia con Bianca Atzei

Da questo momento, dunque, Biaggi si concentrerà sui piccoli Inés Angelica e Leon Alexander, i figli avuti da Eleonora Pedron. Eppure, fino a qualche mese, il campione si diceva pazzo di Bianca. La loro storia fu importante al punto che fu la stessa cantante la prima a dirsi incredula di fronte alla decisione di lasciarla. Intervistata dal settimanale Chi, Bianca raccontò: “È stata una bomba esplosa all'improvviso. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora”.

Il presunto riavvicinamento alla Pedron

Negli stessi giorni cominciò a circolare in rete un’indiscrezione a proposito di quella improvvisa separazione. Pare che dietro la decisione improvvisa di Max si nascondesse un riavvicinamento a Eleonora Pedron, sua ex compagna e madre dei suoi figli. Il motociclista e l’ex Miss Italia non hanno mai confermato quel pettegolezzo, smentito poi dall'ex Miss Italia. Le parole spese oggi da Biaggi sono le prime pronunciate dal campione fino a oggi e lo inquadrano esclusivamente nel ruolo di padre.

Eleonora risulta legata a Tommy Vee

Al momento, inoltre, la Pedron risulta legata a Tommy Vee, deejay ed ex del Grande Fratello. La loro storia sarebbe cominciata in estate, poco tempo dopo la fine della relazione di Eleonora con Daniele Conte. I due hanno sfilato mano nella mano sul red carpet dell’evento organizzato da Intimissimi qualche mese fa, ma da allora non ci sono stati ulteriori aggiornamento in merito alla loro storia.

84 CONDIVISIONI
Eleonora Pedron: "Non c'entro con la rottura tra Max Biaggi e Bianca Atzei, non sto con lui"
Eleonora Pedron: "Non c'entro con la rottura tra Max Biaggi e Bianca Atzei, non sto con lui"
Bianca Atzei: "Max Biaggi ha avuto un colpo di fulmine, io non pensavo nascesse una storia"
Bianca Atzei: "Max Biaggi ha avuto un colpo di fulmine, io non pensavo nascesse una storia"
Bianca Atzei piange ripensando a Max Biaggi: “Mi sono ritrovata a non avere più niente”
Bianca Atzei piange ripensando a Max Biaggi: “Mi sono ritrovata a non avere più niente”
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views