video suggerito
video suggerito

Max Biaggi e Bianca Atzei insieme: “Quando credi che sia tutto finito, tutto ha inizio”

Con un tweet Max Biaggi annuncia l’inizio della sua relazione con Bianca Atzei, confermando le insistenti voci dei giorni scorsi.
32 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Max Biaggi e Bianca Atzei annunciano il loro fidanzamento, lo fanno a sorpresa e a mezzo twitter. Nella notte l'ex pilota della MotoGp pubblica un tweet con una foto, Bianca sorride, bicchiere alla mano, lui la bacia con dolcezza. Un messaggio inequivocabile accompagna l'immagine: "Non arrendersi mai perché proprio quando credi che sia tutto finito , tutto ha inizio". Il gossip si è finalmente concretizzato. Da tempo si parlava di un nuovo amore per Max Biaggi e si era fatto proprio il nome di Bianca Atzei che va così a prendere il posto di Eleonora Pedron, una storia importante per Max Biaggi. Il pilota con la soubrette ha avuto due figli: Inés Angelica nata il 22 settembre 2009 e Leòn Alexander nato il 16 dicembre 2010. La relazione con la Pedron si è definitivamente conclusa il 29 settembre 2015, quando proprio Max Biaggi fa l'annuncio via twitter.

L'ex Miss Italia non ha mai parlato della fine della relazione con Max Biaggi. Secondo le ultime indiscrezioni, rilanciate da Novella 2000, la Pedron avrebbe iniziato una relazione con Daniele Conte, fratello dell'allenatore della Nazionale italiana.

Bianca Atzei, chi è il nuovo amore di Max Biaggi

Bianca Atzei ha legato il suo nome ed il suo inizio di carriera al Festival di Sanremo, partecipandovi nel 2015 con il brano "Il solo al mondo". Il suo primo album "Bianco e Nero" è arrivato alla quindicesima posizione in classifica. Ha partecipato al Capodanno in piazza di Canale 5 condotto da Gigi D'Alessio, con il cantante napoletano segue una proficua collaborazione, si trova in "Torna a Surriento", brano rearrangiato da Gigi D'Alessio nel suo album Malaterra. Parteciperà anche al prossimo Capodanno di Canale 5, anche questa volta organizzato sotto il nome di "Gigi and Friends".

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views