Max Biaggi potrebbe non essere più single. Il condizionale è ancora d'obbligo, ma il settimanale Diva e Donna ha paparazzato il campione di motociclismo a Roma in compagnia di Araba Dell’Utri, attrice nipote del noto Marcello Dell'Utri. I fotografi li hanno sorpresi nel corso di quella che sembra essere stata una romantica cena a lume di candela, a base di pesce. Poi, stando a quanto dichiara il magazine e come mostrano le foto più in basso, i due si sarebbero rifugiati insieme in un albergo della capitale.

Chi è Araba Dell’Utri

Araba Dell’Utri è nata il 23 marzo 1985 e ha 14 anni in meno di Biaggi. Porta un cognome ingombrante: il padre è Alberto dell’Utri, vale a dire il fratello gemello di Marcello, ex senatore e deputato, già dirigente di Publitalia che è stato storico braccio destro di Silvio Berlusconi e con lui ha fondato Forza Italia, per poi essere coinvolto in pesanti guai giudiziari (è stato condannato per concorso esterno in associazione mafiosa). La madre di Araba è invece Maria Pia La Malfa. Lontana dalla politica, la Dell'Utri ha recitato nell'horror "La terza madre" diretto da Dario Argento, in "Matrimonio alle Bahamas" e "Natale a 4 zampe" al fianco di Massimo Boldi e in un piccolo ruolo non accreditato in "To Rome with Love" di Woody Allen. Sembra che in passato abbia avuto delle liason con Danny Quinn (figlio di Anthony) e con l'attore Hayden Christensen, l'Anakin Skywalker di "Star Wars".

Gli amori di Max Biaggi

Max Biaggi è stato invece legato per ben dodici anni all’ex Miss Italia Eleonora Pedron (oggi fidanzata con Fabio Troiano), con cui è in ottimi rapporti e che lo ha reso padre di due figli, Ines Angelica e Leon Alexandre. In seguito, l'ex pilota ha avuto una relazione con la cantante Bianca Atzei, con cui ha deciso di troncare nel 2017, poco dopo un grave incidente stradale di cui è stato vittima. Da allora gli sono stati attribuiti alcuni flirt, mai confermati.