3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Max Biaggi in ospedale per l’operazione al ginocchio: al suo fianco c’è Bianca Atzei

Il campione di motociclismo si è sottoposto a un delicato intervento al ginocchio. Con lui c’è la fidanzata Bianca Atzei, con cui l’amore va a gonfie vele e che non lascia il suo amato nemmeno per un attimo.
A cura di Valeria Morini
3 CONDIVISIONI
Immagine

Max Biaggi è stato ricoverato alcuni giorni fa nella clinica Villa Stuart di Roma, dove è stato sottoposto a un'operazione al ginocchio. È lo stesso campione di motociclismo a documentare il post operazione e la terapia, con post su Instagram che lo mostrano sul letto d'ospedale. "Finalmente dopo un lungo periodo di rinvii per attività agonistiche, ho deciso di operarmi al ginocchio dal luminare Prof. Mariani!", scrive Biaggi, che può contare sul sostegno di una "infermiera" molto speciale: la sua compagna di vita Bianca Atzei, anch'essa attivissima sui social nel postare immagini dell'amato. "Bravo il mio Campione", scrive Bianca a margine di un tenero scatto che li vede insieme e più uniti che mai in questo momento particolarmente delicato.

Immagine

La storia d'amore di Max Biaggi e Bianca Atzei

"Con Bianca Atzei ho conosciuto la vera felicità": così, mesi fa, Biaggi descriveva la sua relazione con Bianca Atzei. I due innamorati festeggeranno a breve il primo anniversario del loro amore e sembra davvero che abbiano la propria anima gemella l'uno nell'altra. Dopo la fine della sua storia con Eleonora Pedron, madre dei suoi figli Inès Angelica e Leon Alexandre, Max ha iniziato una nuova vita al fianco della cantante 29enne (con buona pace di chi attacca la differenza d'età: lui ha 16 anni in più). Nozze vicine? Per il momento, lei ha smentito le voci di un matrimonio imminente, ma i fan sperano di vedere nel prossimo futuro Max e Bianca uniti sull'altare. Intanto, lei non lo lascia solo un attimo, come mostra nelle dolcissime foto apparse su Instagram.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views