video suggerito
video suggerito

Max Pezzali si difende su Twitter: mai tradito Martina con Eleonora Espago

Max Spezzali smentisce su Twitter lo scoop apparso recentemente su Top, secondo cui il cantante italiano avrebbe tradito sua moglie con Eleonora Cassandra Espago: la foto è reale, ma risale ad un periodo antecedente al matrimonio tra Max Spezzali e Martina Marinucci.
A cura di Giuseppe Senese
5 CONDIVISIONI
Max Pezzali non ha tradito sua moglie

Nel mondo dello spettacolo lo scoop è all’ordine del giorno. Per alcuni rappresenta addirittura il pane quotidiano, un modo facile per procacciarsi visibilità e restare nel meccanismo. Non hanno certo bisogno di questi mezzucci cantanti ormai affermati, anzi, ne farebbero volentieri a meno. Loro malgrado, però, sono suscettibili di gossip tanto quanto quei personaggi che ne hanno bisogno, ed è così che il tradimento di Ambra Angiolini nei confronti del promesso sposo di sempre Francesco Renga finisce per creare un caso non solo all’interno della famigliola, ma anche e soprattutto fuori.

Ambra e Francesco sono riusciti ad accomodare la situazione tra loro, ma recentemente finisce a rischio crisi anche l’unione tra Max Pezzali e Martina Marinucci, a causa delle foto pubbicate da ‘Top’ che ritraggono Max Pezzali insieme a Eleonora Cassandra Espago. Gli scatti riprendono un indiscutibile bacio tra l’affermato cantante italiano e la cantante nonchè ballerina nonchè VJ, i quali, dopo essere usciti insieme da un autonoleggio, prima passeggiano, poi s’abbracciano, e poi si lasciano andare alla succitata effusione.

Una notizia che avrebbe potuto minare la solidità della famiglia Pezzali (ricordiamo che la coppia ha anche un figlio, Hilo), e invece così potrebbe non essere. Dalla sua pagina di Twitter Max Pezzali rassicura tutti con questo messaggio: “Riguardo alle foto di oggi, sono di parecchio tempo fa. Con Martina tutto ok.”. Un messaggio che non spende neanche troppe parole, relegando così il presunto scoop nella categoria affollata delle bufale mediatiche.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views