27 Maggio 2016
16:31

Megan Fox: “Adoro essere incinta, ma so che per alcune donne la gravidanza è dolorosa”

Megan Fox ha parlato con grande entusiasmo della sua terza gravidanza. Non vede l’ora di conoscere il nuovo membro della famiglia, nato dalla burrascosa relazione con Brian Austin Green. L’attrice, però, riconosce che per alcune donne, la gravidanza può essere dolorosa e far sentire a disagio.
A cura di Daniela Seclì

Megan Fox è incinta per la terza volta. La notizia, diffusa lo scorso mese, ha creato scompiglio tra i fan. L'attrice, infatti, aveva da poco manifestato l'intenzione di divorziare da Brian Austin Green. In molti, dunque, si sono chiesti chi fosse il padre del bimbo in arrivo.

Il mistero si è risolto dopo poco. Megan Fox aspetta un figlio proprio da Brian Austin Green, con il quale pare essere tornata la serenità. In queste ore, la trentenne ha rilasciato un'intervista a ExtraTv, in occasione della promozione del suo nuovo film "Tartarughe Ninja – Fuori dall'ombra". Nel corso della chiacchierata ha raccontato come procede la sua gravidanza.

"Mi sento alla grande. Adoro essere incinta, e so che molte donne non la pensano allo stesso modo. In effetti, ci si può sentire a disagio e in alcuni casi è doloroso. Ma ritengo che il processo nel suo complesso sia straordinario. Mi sento molto produttiva nel creare un essere umano che non vedo l'ora di incontrare e con cui ho già una forte connessione spirituale. Perciò non vedo l'ora di conoscere questo nuovo membro della famiglia. Noah, il mio figlio maggiore (3 anni) è entusiasta all'idea di avere un fratellino. Bodhi – che ha solo 2 anni – invece, sembra non comprendere ciò che sta succedendo".

Intanto, si prepara a trascorrere la festa del papà con i bambini e Brian Austin Green:

"Non credo faremo una grande festa. Lui non può mai mangiare qualcosa di sfizioso a casa mia, perché gli faccio mangiare sempre cose molto sane. Quindi, magari gli comprerò una torta al cioccolato. Sarà felicissimo di vedere un po' di cibo spazzatura".

Megan Fox è incinta, aspetta il terzo figlio: mistero sull'identità del padre
Megan Fox è incinta, aspetta il terzo figlio: mistero sull'identità del padre
Megan Fox incinta annulla il divorzio:
Megan Fox incinta annulla il divorzio: "Brian Austin Green ci ha sempre sperato"
"Megan Fox è incinta, il padre è Brian Austin Green", il divorzio non è più una certezza
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni