Megan Fox alle Hawaii mostra il nuovo tatuaggio, le foto
Megan Fox tagliata da Transformers 3? Nessun problema, l'attrice si consola con l'amore.
Una delle coppie da sogno che quest'estate farà girare la testa è proprio quella composta dalla 24 enne statunitense e Brian Austin Green.
I due innamorati sono stati fotografati insieme sulle bianche spiagge delle Hawaii dove si trovavano in vacanza.
Non c'è mai stato amore tra Megan Fox e Rihanna anzi; la bellissima attrice statunitense vive un idillio che dura da un po di tempo con Brian Austin Green, noto al grande pubblico per aver interpretato David in Beverly Hills 90210.
Le cose tra loro vanno a gonfie vele, come mostrano le immagini in cui i due sono sorridenti e rilassati e passeggiano in spiaggia tra baci ardenti e abbracci appassionati. Anche la bellezza non li abbandona mai: nonostante il trascorrere degli anni Brian ha sempre i muscoli a fior di pelle e lei una linea invidiabile. E stavolta nessun pericolo dopo che Megan Fox ha minacciato un paparazzo che l'aveva fotografata in topless.
Ma c'è dell'altro: il loro amore è stato coronato da un tatuaggio, l'ennesimo della bella modella, che è quasi come una promessa di amore eterno. Megan Fox si è fatta tatuare all'altezza del bacino “Brian”, il nome del suo attuale compagno. Se non è amore questo…
Sembra dilagare in questi anni la mania del tatuaggio anche tra le donne: Federica Pellegrini è svenuta per l'ultimo tatuaggio proprio pochi giorni fa. Anche Megan ci va giù pesante con i disegni sul corpo: tra frasi celebri tatuate sulla schiena e sul fianco, il volto di Marylin Monroe sul braccio e altre decorazioni sparse qua e là è rimasto poco spazio "libero" sul suo bel fisico. Per sua fortuna se lo può permettere.
Alessandra Pugliese