Megan Fox da bambina, a 11 anni non era la bellezza top che è diventata oggi
Megan Fox è al centro delle cronache del gossip dopo l'annuncio bomba di una terza gravidanza. Il padre è Brian Austin Green, una notizia che ha spiazzato tutti dato che avevano annunciato una separazione poco tempo fa. Intanto, il nome dell'attrice protagonista del rilancio delle "Tartarughe Ninja" campeggia ovunque e non sorprende se ci ritroviamo rimbalzare una sua foto dall'annuario scolastico del 1986/87, quando la diva aveva solo 11 anni.
E così, mentre il divorzio con Brian Austin Green non è più una certezza, spunta l'immagine di una ragazza sorridente, forse troppo visto che manca qualche "dentino" e le sopracciglia sono unite e lontane parenti di quelle curatissime che mette in mostra oggi. La stella del cinema quando era ancora piccola non dava segnali incoraggianti su un futuro da donna più bella di Hollywood ed invece i pronostici sono stati sovvertiti. Solamente sei anni più tardi, la bella Megan Fox sarebbe cominciata a diventare un volto sempre più influente della moderna cinematografia americana.
Megan Fox vittima di bullismo
Negli anni di scuola, è spesso stata vittima di bullismo. Le ragazze erano invidiose di lei e spesso era costretta a mangiare in bagno per numerosi problemi che nascevano per via del suo aspetto. Altri problemi sono poi cominciati a sorgere nel mondo in cui fece il suo debutto nel mondo della recitazione, a soli sedici anni nel ruolo di Brianna Wallace nel film "Holiday in the Sun" con Ashley Olsen. Il debutto al cinema avvenne nel 2004 nel film "Quanto è difficile essere teenager!" ma sarà dal 2007 che comincerà a scalare posizioni ad Hollywood grazie alla sua partecipazione al primo film dei "Transformer" di Michael Bay. Ed è da ricordare la sua performance nei panni di una meccanica sexy per quel film, un momento tanto hot che le è valso una nomination agli MTV Movie Awards nella categoria "Breakthrough Performance".