Sembravano una delle coppie più belle e unite di Hollywood, ma nella Mecca del cinema nulla (o quasi) dura per sempre, e così Megan Fox e Brian Austin Green hanno divorziato, dopo dieci anni di matrimonio, tre figli, una prima separazione nel 2015 e un successivo ritorno di fiamma. I due attori hanno raggiunto l'accordo di divorzio un paio di settimane fa, ma solo in questi giorni il tabloid americano Us Weekly è entrato in possesso dei relativi documenti e ha svelato alcune curiose informazioni, come il fatto che Green e la Fox si sono chiesti gli alimenti a vicenda.

Chi guadagna di più?

Resta da capire a chi dei due il giudice darà ragione. L'impressione è che i guadagni più alti siano quelli della Fox, che dopo il successo della saga dei Transformers sembrava sembrava essersi un po' eclissata (Tartarughe Ninja a parte) ma oggi è molto attiva e ha ben cinque film in lavorazione (tra cui il doppiaggio del film d'animazione Naya Legend of the Golden Dolphin e il fantascientifico Aurora). Green, invece, dopo il ruolo di David in Beverly Hills 90210, non è riuscito a sfondare davvero nel cinema e ha recitato per lo più alcune serie tv. Dopo la stagione revival di Beverly Hills del 2019 ha partecipato alla versione americana del talent Il cantante mascherato.

Green ha chiesto la custodia congiunta dei figli

Brian Austin Green ha inoltre richiesto la custodia legale e fisica congiunta dei figli avuti dalla ex: Noah, 8 anni, Bodhi, 6, e Journey, 4. Sembra che i rapporti siano ancora buoni, come aveva fatto capire lo scorso maggio l'attore in un suo podcast radiofonico: "Fa schifo quando la tua vita cambia, quando cambia qualcosa a cui sei abituato, che fai da 15 anni. Non voglio davvero che Megan e io siamo in disaccordo, è stata la mia migliore amica per 15 anni e non voglio perderla. La amerò per sempre. E so che lei mi amerà per sempre e che la famiglia che abbiamo costruito è davvero fantastica e speciale".

Megan Fox è legata a Machine Gun Kelly

Tra i due divi, comunque, non sembra essersi alcuna speranza di un nuovo ritorno insieme, come accadde nel 2016, quando arrivò la notizia, come un fulmine a ciel sereno, che la Fox e Green si erano ricongiunti e che era lui il padre del bambino che l'attrice aspettava. Stavolta, la situazione è molto diversa perché lei si è legata al rapper Machine Gun Kelly, conosciuto sul set del film Midnight in the Switchgrass. L'attrice ha dichiarato che lei e Kelly sono "due metà della stessa anima", con buona pace dell'ex marito.