16 CONDIVISIONI

Megan Fox nuda nella vasca da bagno per Motorola

Megan Fox compare, bellissima e completamente nuda, in uno spot della Motorola. Ma per un primo piano della mano usa una controfigura.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona
16 CONDIVISIONI
megan_fox

E' una delle donne dello spettacolo più belle di sempre. Il film Transformers è stato il suo trampolino di lancio, e da allora niente l'ha potuta fermare. Tra poco sarà la protagonista femminile di Passion Play di Mitch Glazer (già disponibili i primi scatti in cui Megan bacia appassionatamente Mickey Rourke).

Insomma, Megan Fox a soli 24 anni può considerarsi una star.

E infatti sono bastate la sua presenza e una sceneggiatura accattivante per rendere un semplice spot di 30 secondi indimenticabile…

Coda di cavallo, trucco naturale, l'attrice si è infilata nuda in una vasca da bagno per pubblicizzare la nota marca americana di telefoni cellulari: Motorola. Le tante bolle nella vasca proteggono le sue splendide forme da sguardi indiscreti, ma non per questo lo spot risulta meno accattivante e in grado di attirare l'attenzione dello spettatore…

Nello spot la bella Megan si filma e manda la clip a diversi uomini, lasciandoli decisamente… traumatizzati. Chi rimane fulminato, chi si chiude in bagno, chi si becca uno schiaffo dalla moglie o dal compagno, chi si distrae causando una tragedia: chiunque riceve il filmato non fa certo una bella fine.

Lo spot è stato trasmesso durante il Super Bowl della scorsa settimana davanti a 95 milioni di persone.

Ecco però il colpo di scena: nello spot un primo piano mostra la mano della ragazza che interagisce con lo smartphone, ma la mano in questione non appartiene alla bella Megan bensì ad una controfigura.

Questo perché l'attrice è affetta da brachidattilia, una malformazione genetica che rende i pollici schiacciati e tozzi.

Insomma, nessuno è perfetto.

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=40-Oskte2uQ
16 CONDIVISIONI
Rihanna fidanzata di Megan Fox?
Rihanna fidanzata di Megan Fox?
Megan Fox alle Hawaii mostra il nuovo tatuaggio, le foto
Megan Fox alle Hawaii mostra il nuovo tatuaggio, le foto
Megan Fox bacia Mickey Rourke: passione sul set
Megan Fox bacia Mickey Rourke: passione sul set
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views