82 CONDIVISIONI

Megan Fox è fidanzata con Machine Gun Kelly, ha voltato pagina dopo l’addio a Brian Austin Green

A maggio, Megan Fox e Brian Austin Green hanno annunciato la fine del loro matrimonio. L’attrice ha voltato pagina. È stata avvistata dal Daily Mail in compagnia del nuovo fidanzato, il rapper trentenne Machine Gun Kelly. I due sono stati immortalati mentre lasciavano un bar e si scambiavano un bacio che lascia poco spazio a dubbi.
A cura di Daniela Seclì
82 CONDIVISIONI
Immagine

Megan Fox volta pagina dopo la fine del matrimonio con Brian Austin Green. I due attori, che nel corso della loro relazione sono diventati genitori di tre bambini: Bodhi Ransom, Noah Shannon e Journey River si sono detti addio. La Fox è stata avvistata dal Daily Mail in compagnia del nuovo fidanzato, il rapper e attore trentenne Machine Gun Kelly.

Chi è Machine Gun Kelly

Megan Fox e Machine Gun Kelly sono stati paparazzati mentre lasciavano un bar di Los Angeles e poi si scambiavano un tenero bacio. Il vero nome di Kelly è Richard Colson Bake. Classe 1990, è un rapper. Tra il 2016 e il 2018 si è parlato di lui a seguito di uno scontro avuto sui social con Eminem, dopo aver fatto apprezzamenti sulla figlia di lui. Marshall Mathers lo sistemò dicendogli che i suoi flop corrispondevano alle hit di Kelly. Machine Gun Kelly ha lavorato anche come attore in film come Beyond the Lights – Trova la tua voce, Nerve, Bird Box e più di recente Il re di Staten Island.

Finito il matrimonio tra Megan Fox e Brian Austin Green

Lo scorso maggio, Megan Fox ha fatto sapere di essersi ormai separata dal marito. Anche Brian Austin Green ha confermato la separazione nel suo podcast "…With Brian Austin Green", affermando che era stata l'attrice a decidere di lasciarlo. La Fox avrebbe fatto un sogno premonitore sulla fine del suo matrimonio. In un periodo in cui era lontana dal marito per girare un film, inoltre, gli disse di avere capito di stare meglio senza di lui: "Mi disse che si sentiva di più se stessa, che stava meglio quando era lontana da me a lavorare". Così, di comune accordo, hanno deciso di passare qualche tempo lontani. In passato, dopo aver fatto questa scelta erano poi tornati insieme. Ma stavolta non è andata così. Al momento, Meghan Fox frequenta Machine Gun Kelly. Anche Brian Austin Green ha voltato pagina. È stato avvistato, infatti, con la modella Courtney Stodden.

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views