Si separano dopo 10 anni Brian Austin Green e la moglie Megan Fox. Lo annuncia attraverso il suo podcast Context l’indimenticabile David di Beverly Hills 90210. La crisi sarebbe scaturita dall’incontro tra l’attrice e il rapper Machine Gun Kelly sul set del film Midnight in the Switchgrass. “Abbiamo avuto una relazione meravigliosa e la amerò per sempre e so che anche lei mi amerà sempre” ha detto l’attore, confermando una notizia che era nell’aria già da settimane.

Machine Gun Kelly e le parole di Megan Fox

L’attore ha aggiunto di avere cominciato ad avvertire una certa distanza dalla moglie a partire dalla fine del 2019, quando l’attrice è volata a Portorico per girare il film Midnight in the Switchgrass, insieme al rapper e attore 30enne Machine Gun Kelly, nome d’arte di Colson Baker. Brian riferisce quanto la moglie gli avrebbe riferito al suo rientro: “Quando ho realizzato che ero fuori dal Paese e lavoravo da sola, mi sono sentita più simile a me stessa e mi sono piaciuta di più durante quell’esperienza e penso che potrebbe essere qualcosa che valga la pena provare”. E, provando a spiegare i sentimenti provati in quel momento, aggiunge:

Ero scioccato ed arrabbiato, ma non posso essere arrabbiato con lei perché non ha chiesto lei di sentirsi in quel modo. Non è stata una sua scelta. Ne abbiamo parlato un po‘ di più e ci siamo detti “separiamoci per un po”.

Machine Gun Kelly
in foto: Machine Gun Kelly

Le foto di Megan Fox con Machine Gun Kelly

A Portorico, Megan era stata fotografata in auto insieme al rapper e quando quelle foto avevano cominciato a fare il giro del mondo, il marito Brian aveva scritto sui social: “Prima o poi le farfalle si annoiano a stare troppo tempo su un fiore. Cominciano a sentirsi soffocate. Il mondo è grande e vogliono farne esperienza”. Ufficializzando la notizia della separazione (la seconda, i due avevano annunciato il divorzio già nel 2015 salvo poi ripensarci) l’attore dichiara di avere compreso e chiede che non si parli del collega in termini negativi:

Non l’ho mai incontrato, ma Megan e io abbiamo parlato di lui. Mi ha detto che è un ragazzo davvero gentile e sincero. Mi fido del suo giudizio. Ha sempre avuto un buon giudizio. Non voglio che la gente pensi che sono cattivi o che io sia in qualche modo vittima di tutto ciò, perché non lo sono.