“Megan Fox è incinta, il padre è Brian Austin Green”, il divorzio non è più una certezza
Megan Fox è incinta. L'attrice ha presenziato al CinemaCon di Las Vegas dove ha esibito un inaspettato pancino, che ha svelato il suo segreto. I media internazionali si stanno chiedendo chi sia il padre. Lo scorso agosto, infatti, la ventinovenne ha annunciato la fine del matrimonio con Brian Austin Green. Il lieto fine, però, sembra essere dietro l'angolo.
La gravidanza di Megan Fox potrebbe aver riavvicinato l'attrice all'ex marito. I due sono stati avvistati a Santa Monica mentre si concedevano una passeggiata. Una fonte, però, ha rivelato a TMZ che la coppia non ha intenzione di fare retromarcia riguardo al divorzio. Questa persona vicina alla coppia avrebbe dichiarato che la gravidanza sarebbe "avvenuta senza essere pianificata" e che il procedimento che porterà al divorzio continuerà ad andare avanti. Decisamente più ottimista la fonte che ha parlato con "E!News": "Certo che il padre del bambino è Brian Austin Green. L'idea del divorzio potrebbe essere messa da parte per un po'". Secondo People, infine, "Megan e Brian non hanno mai smesso di amarsi, vivono insieme e stanno lavorando sul loro matrimonio".
Megan Fox: "Il padre non è Shia LaBeouf, né Will Arnett, né Jake Johnson"
Mentre il mondo del gossip si domanda chi sia il padre del terzo figlio di Megan Fox, l'attrice se la ride sui social. Su Instagram, infatti, ha pubblicato un collage, con il quale ha smentito tre dei nomi che le sono stati accostati dai media. Il padre del bambino non è Shia LaBeouf, né Will Arnett, né Jake Johnson.