23 Agosto 2015
12:05

Megan Fox e la separazione con Brian Austin Green: “Differenze inconciliabili”

La Fox spiega i motivi di una separazione che ha scioccato il mondo del gossip di recente, confermando quelle che erano le sensazioni di molti, ovvero che i due avessero problemi da tempo.
A cura di A. P.

Qualche giorno fa una notizia rompeva l'armonia in cui il mondo del gossip internazionale pareva giacere in questa calda estate 2015: come noto Megan Fox e Brian Austin Green hanno deciso di separarsi dopo più di dieci anni di relazione, che ha portato anche all'arrivo di due figli, ancora piccoli. Da giorni i quotidiani, i siti e le riviste di gossip si domandavano del perché di un addio così improvviso e inatteso, non riuscendo, in effetti, a darsi spiegazioni plausibili. Il 21 agosto, dopo una notizia poco chiara, giunsero spiegazioniin merito ai dettagli pratici: secondo TMZ, le due star non avevano firmato un accordo prematrimoniale e i loro beni saranno divisi equamente. Potrebbe essere la Fox a versare degli alimenti a Green, per via di un reddito minore e di non precisati problemi di salute di quest'ultimo. L'attrice avrebbe dichiarato che la separazione, iniziata ufficialmente il 15 giugno, è avvenuta a causa di differenze inconciliabili e starebbe cercando di ottenere la custodia dei figli.

Ma Megan Fox nelle ultime ore ha anche rilasciato dichiarazioni tese a far intendere quali fossero i veri problemi che hanno portato alla fine di una storia decennale. L'attrice, una delle più celebri del panorama cinematografico statunitense, ha infatti spiegato la coppia fosse attanagliata da "differenze inconciliabili", non facendo riferimento a qualche caso specifico, ma rendendo l'idea di un distacco di fatto irrisolvibile.

D'altronde la loro storia d'amore è stata recentemente bersagliata da problemi di ogni genere, del resto gli stessi rumors sulla possibile separazione non sono mai cessati del tutto, nonostante la coppia abbia sempre scelto di trincerarsi dietro il silenzio. Stando ad Us Weekly, la storia sarebbe già finita sei mesi fa e solo adesso avrebbero deciso di uscire allo scoperto e di smuovere le prime talpe. Molto presto, quindi, potrebbe seguire un comunicato ufficiale che, come ormai da tradizione, potrebbe essere congiunto.

Megan Fox e Brian Austin Green si lasciano dopo 11 anni
Megan Fox e Brian Austin Green si lasciano dopo 11 anni
"Seguirai l'esempio di Megan Fox?", ecco la risposta della nuova fidanzata di Brian Austin Green
Megan Fox passerà un assegno di mantenimento a Brian: non lavora dal giorno dell'incidente
Megan Fox passerà un assegno di mantenimento a Brian: non lavora dal giorno dell'incidente
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni