UPDATE 21/08, ORE 21.15 – La fine del matrimonio tra Megan Fox e Brian Austin Green ora è definitivo: la ormai ex coppia ha ufficializzato il divorzio oggi, in data 21 agosto. Secondo TMZ, le due star non avevano firmato un accordo prematrimoniale e i loro beni saranno divisi equamente. Potrebbe essere la Fox a versare degli alimenti a Green, per via di un reddito minore e di non precisati problemi di salute di quest'ultimo. L'attrice avrebbe dichiarato che la separazione, iniziata ufficialmente il 15 giugno, è avvenuta a causa di differenze inconciliabili e starebbe cercando di ottenere la custodia dei figli.

Separazione choc per Megan Fox e Brian Austin Green che si dicono addio dopo 11 anni insieme. A lanciare l'esclusiva è stato l'Us Weekly che sul proprio sito riporta tutti i dettagli dell'addio. Sembravano una coppia forte ed inossidabile, forte dei loro cinque anni di matrimonio e dei loro due figli, Noè di 3 anni e Bodhi di 18 mesi, adesso però la bellissima attrice e l'attraente David di Beverly Hills 90210 si sono detti addio, sembrerebbe, in via assolutamente definitiva.

La loro storia d'amore è stata recentemente bersagliata da problemi di ogni genere, del resto gli stessi rumors sulla possibile separazione non sono mai cessati del tutto, nonostante la coppia abbia sempre scelto di trincerarsi dietro il silenzio. Stando ad Us Weekly, la storia sarebbe già finita sei mesi fa e solo adesso avrebbero deciso di uscire allo scoperto e di smuovere le prime talpe. Molto presto, quindi, potrebbe seguire un comunicato ufficiale che, come ormai da tradizione, potrebbe essere congiunto.

Si erano sposati nel giugno del 2010, avevano scelto l'incantevole cornice delle isole Hawaii. Ultimamente se la sono passata non bene, visto l'incidente che li ha visti coinvolti lo scorso dicembre. Uno scontro avvenuto presso Mulholland Drive a causa di un guidiatore ubriaco che, in direzione opposta alla Range Rover della coppia, si schiantò frontalmente con violenza contro di loro.

La coppia ha sempre parlato di sé e del rapporto che avevano come qualcosa di magico e di incredibilmente sicuro. Del resto, proprio Brian Austin Green aveva garantito, parlando della sua storia con Megan Fox, di "non essere mai stato più sicuro nella mia vita". Furono queste le parole pronunciate quando si giurarono amore eterno sulla spiaggia del Four Seasons alle Hawaii. Nulla è per sempre, purtroppo.