Megan Fox in topless: l’attrice minaccia il paparazzo, le foto
Bella è bella. Ma dietro quel visino da angelo c'è un carattere niente male… Megan Fox è davvero furiosa. Il motivo? Un paparazzo l'ha fotografata sul set del film Jennifer's Body, mentre l'attrice girava una scena in cui usciva mezza nuda dalle acque di un laghetto.
E così la bella attrice giura vendetta, e naturalmente non lo fa tra le mura di casa ma attraverso le pagine di un mensile. E che mensile! Si tratta del prossimo numero di Allure, che oltre ad una serie di scatti super sexy di Megan, conterrà anche un'intervista in cui l'attrice dichiara tutto il suo rancore nei confronti di quel paparazzo da strapazzo.
"Se sapessi chi ha fatto quelle foto gli farei personalmente del male, del male fisico. Non sono una dannata star di reality show che fa la corte ai paparazzi per essere fotografata tutto il tempo. Sto lavorando e sto cercando di interpretare un personaggio. Cerco di essere seria e mi succedono queste c**zate. Queste cose mi fanno arrabbiare".
Insomma bisogna sperare che il nome del colpevole non venga fuori o la bella Megan si atterrà al suo piano. Insomma nuda sì, ma quando lo decide lei! Ve la ricordate sul set dello spot di un telefonino? Quella di Megan Fox nuda nella vasca da bagno per Motorola è un'immagine che resterà impressa nella memoria di molti uomini.
Nel serivizo fotogafico di Allure la bella statunitense appare in tutto il suo splendore, anche se più “coperta” del solito. Lo sguardo ammaliante, le forme sinuose, i capelli corvini, l’atteggiamento felino la rendono forse una delle attrici più belle sulla scena americana. Vestita o meno.
Simona Redana