53 CONDIVISIONI

Megan Fox incinta è meravigliosa, nemmeno i kg di troppo riescono a imbruttirla

Incinta e al settimo mese di gravidanza, Megan Fox rimane la più bella. I kg di troppo non hanno scalfito la sua figura, che resta senza rivali.
A cura di Stefania Rocco
53 CONDIVISIONI
Immagine

E' in splendida forma l'attrice Megan Fox, bella al punto da rasentare l'illegalità. Incinta e al settimo mese, resta una tra le donne più belle del mondo grazie al viso dai tratti incriticabili e a quel corpo che nemmeno i kg di troppo inevitabilmente legati a una gravidanza riescono a rendere meno avvenente. Al braccio del marito Brian Austin Green, Megan è radiosa e ne ha tutti i motivi. Il fatto di diventare mamma per la seconda volta l'ha resa più felice che mai e anche la carriera continua a viaggiare sui binari giusti. Se a ciò aggiungiamo la fama di donna più bella del mondo, è facile capire il motivo celato dietro un sorriso così smagliante. Brian (l'ex David di Beverly Hills 90210) non la perde di vista, contento di poterle essere accanto in una fase così delicata della sua vita.

Immagine

Bella, brava e impegnata nel sociale. C'è di meglio? – I due hanno partecipato insieme a un'iniziativa benefica organizzata da Avon Foundation, società di cui la Fox è testimonial. La manifestazione che si prefigge quale obiettivo quello di combattere la violenza sulle donne, ha incontrato la piena approvazione del'attrice che vi ha partecipato convinta. Al di là dello scopo benefico e certamente meritevole di attenzione, i fotografi non hanno potuto fare a meno di concentrare i flash sulla splendente Megan che ha attraversato radiosa la passerella d'ingresso all'evento. Corpo tonico e asciutto nonostante la gravidanza e sguardo seducente come al solito, la Fox ha oscurato tutte le altre donne presenti alla manifestazione. Ed è semplicissimo capire perché.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views