Megan Fox sempre più magra: le foto che preoccupano i fan
Megan Fox sembra dimagrire ormai a vista d’occhio. Che sia una conseguenza della recente batosta subtita da FHM, che per la prima volta dopo due anni di fila non la consacra come la donna più sexy del pianeta? O piuttosto il suo dimagrimento è alla base della decisione di FHM, che questa volta ha preferito assegnare lo scettro a Marisa Miller, la biondona che conserva integre le sue forme? Ovviamente non lo sapremo mai, ma l’eccessiva magrezza di Megan Fox è ormai sotto gli occhi di tutti, e la situazione sembra precipitare, come testimonia la nostra gallery. Immortalata mentre esce da un locale di Los Angeles, Megan appare decisamente sottopeso: le guance smunte e scavate, il fondoschiena appiattito sulle cosce, e anche il seno sembra aver subito un leggero ridimensionamento.
Eppure i motivi per essere serena non le dovrebbero mancare, visto che quest’estate Megan Fox e Brian Austin Green si sono sposati alle Hawaii in gran segreto. Per una star abituata ai riflettori di tutto il mondo, evidentemente ciò non basta. E non bastano nemmeno i numerosi riconoscimenti che ancora, nonostante la sconfitta subita da Marisa Miller, continuano a pioverle addosso. La stessa FHM le propone un servizio fotografico sexy e senza veli, di cui vi abbiamo già parlato in passato, e anche liddove Megan non affronti passerelle e palcoscenici, resta bellissima anche al naturale.
Questo costante e progressivo dimagrimento suscita pertanto ancora maggiori preoccupazioni presso i suoi fans, che vorrebbero tornare a vederla in salute come sempre, per riprendersi lo scettro di più sexy del pianeta, come nel biennio dell’incontrastato dominio.