20 CONDIVISIONI

Megan Fox e Brian Austin Green sposi, ecco le foto

Le foto del matrimonio della bellissima Megan Fox e dell’attore di Bevrly Hills 901210 Brian Austin Green. Vestiti di bianco sulla spiaggia delle Hawaii hanno coronato il loro sogno d’amore.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di ilaria
20 CONDIVISIONI
nozze

Il matrimonio di Megan Fox e Brian Austin Green è stato celebrato in gran segreto sulle spiagge delle isole Hawaii, il 24 giugno scorso.

La rivista People ha da poco pubblicato le foto dell'unione, dove i due piccioncini sono apparsi vestiti di bianco.

Lei è arrivata, all'intima cerimonia, in questo abito della collezione Armani Privè, lui con una camicia e un pantalone senza nessuna cravatta, in completa libertà, l'ha aspettata davanti al cerimoniere.

Nessun testimone, nessun paparazzo, nessun invitato tranne Kassius, il figlio di Brian avuto da una precedente relazione, che ha voluto a tutti i costi al suo fianco. Semplice, romantica e lontano da occhi indiscreti, questo è stato il matrimonio dei due attori che si sono conosciuti sul set della serie Tv Hope And Faith 6 anni fa.

Lui aveva fatto alla sexy testimonial della Motorola una vera e propria proposta con tanto di anello, datelo in ginocchio, lei per l'emozione ha iniziato a urlare e a saltare e nella foga il prezioso gioiello si è perso. Nonostante ciò i due hanno ufficializzato il fidanzamento e hanno coronato il loro sogno d'amore.

Megan e Brian dopo il matrimonio sono apparsi raggianti, felici del passo che hanno compiuto e torneranno a breve alla vita normale.

L'attrice è tra le sette candidate ad interpretare il ruolo di Amanda Knox, nel film che ricorda il delitto di Perugia e la morte della studentessa americana Meredith Kercher, mentre Brian, noto come il David di Beverly Hills 90210, apparirà nella nuova serie di Desperate Housewife.

Ilaria Aurino

20 CONDIVISIONI
Megan Fox foto con Brian Austin Green dopo il matrimonio
Megan Fox foto con Brian Austin Green dopo il matrimonio
Megan Fox tradisce Brian Austin Green e bacia un altro
Megan Fox tradisce Brian Austin Green e bacia un altro
Megan Fox sposa Brian Austin Green, il David di Beverly Hills
Megan Fox sposa Brian Austin Green, il David di Beverly Hills
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni