Megan Fox sexy e senza veli per FHM, foto e video osè
Megan Fox come non l'avete mai vista (o quasi). Si, perchè la protagonista di “Transformers” si è sempre dichiarata contraria al nudo fotografico, eppure in questi giorni sono saltate fuori delle foto che la ritraggono senza troppi veli in pose in cui l'attrice scopre quasi del tutto le sue parti intime.
Lei è una delle attrici più amate di Hollywood e in molti hanno sempre apprezzato il suo senso del pudore che la distingue dalla maggior parte delle sue colleghe che si spogliano alla prima occasione. Megan Fox ha sposato Brian Austin Green il mese scorso coronando un sogno d'amore lungo anni.
Anche per lei come per Robbie Williams sposo di Ayda Field si è trattato di una cerimonia top secret, svolta alle Hawaii in gran segreto. Nelle immagini in fotogallery Megan appare senza veli in pose estremamente sexy: in un succinto bikini chiaro prima e nuda sotto ma coperta da piume rosa poi.
L'attrice americana ha posato per FHM nel 2008 e finalmente abbiamo foto e video del backstage del servizio fotografico: seduta o stesa sul letto la donna abbassa gli slip mostrando uno dei suoi tanti tatuaggi (quello all'inguine) e scoprendo quasi completamente le sue parti più intime. Si tratta del primo di una lunga serie di tatuaggi: Megan Fox ha mostrato il suo ultimo tatuaggio alle Hawaii poco prima delle nozze. La dedica? Per il suo neo sposo ovviamente, noto come David di Beverly Hills.
Alessandra Pugliese