23 Febbraio 2016
18:07

Megan McKenna, la tronista d’Oltremanica che fa impazzire gli inglesi

Megan McKenna è la donna che sta facendo impazzire gli inglesi: è il corrispettivo di una nostra tronista ed ha quasi un milione di follower su instagram.
A cura di G.D.

Megan McKenna è il nome che sta facendo letteralmente impazzire gli inglesi. Chi è? È il corrispettivo di una nostra tronista o corteggiatrice, gli americani la chiamerebbero socialite, in Inghilterra è nota invece come una Essex girl, un personaggio cresciuto nel docu-reality dedicato alla vita di chi abita in una delle contee più agiate ed esclusive di Londra. Dopo "Essex" ha partecipato ad "Ex on the beach", altro format che in Italia è arrivato sotto il nome di "La rivincita degli ex", mentre è recentissima la sua partecipazione a "Celebrity Big Brother 2016" con tanto di polemiche e liti furibonde con le altre donne celebri della casa (sempre pescate dal mondo dei reality).

Adesso che le proposte in tv scarseggiano – scommettiamo che si ripresenterà presto l'occasione con l'arrivo dell'estate – Megan McKenna si fa palinsesto di se stessa, ammiccando ai suoi follower su instagram, quasi un milione, con selfie roventi. Uno in particolare? Quello in lingerie in latex bianco scattato in cucina. Nonostante sia lecito chiedersi cosa mai ci possa fare indossando solo lingerie in lattice in cucina, anche questo è intrattenimento e lo scatto in questione ha rubato l'attenzione dei tabloid inglesi, che in genere giubilano davanti a materiale del genere.

Il "Celebrity Big Brother" in UK è un evento. E in Italia?

Il "Celebrity Big Brother", ovvero la versione vip del Grande Fratello, in Gran Bretagna è un vero e proprio evento seguito da milioni di telespettatori ogni anno. Un mix tra spettacolo, varietà e trash puro che agli inglesi non stanca, al punto che il rinnovo della trasmissione arriva ogni anno dal 2001, per un totale di 17 edizioni. Anche in Italia si è spesso parlato di "Grande Fratello Vip", ma tutto è stato fermato quando, per esigenze di budget, si è pensato di puntare tutto sulla seconda edizione de "L'isola dei famosi". Tra i corridoi di Cologno Monzese si vocifera che, forse, la presenza di Simona Ventura in Honduras serva proprio a creare una sorta di anticamera, vedere come funziona il personaggio in Mediaset al fine di affidarle la conduzione di quella che sarebbe una prima e storica edizione del Gf Vip.

Quanto vale Peppa Pig? Gli inglesi offrono un miliardo di dollari
Quanto vale Peppa Pig? Gli inglesi offrono un miliardo di dollari
"Vedete il lago?": pubblica la foto e il rompicapo fa impazzire il web
2.892 di WebMix
Le foto di Federico Nicotera, nuovo tronista di Uomini e Donne
Le foto di Federico Nicotera, nuovo tronista di Uomini e Donne
15.529 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni