Megan Montaner è diventata mamma, è nato Kael: “Benvenuto mio principe”
Megan Montaner è diventata mamma. L'attrice, amatissima in Italia sin dai tempi in cui interpretava il personaggio di Pepa nella soap ‘Il Segreto', ha dato alla luce un maschietto. Sui social, gli ha dato il benvenuto con un breve messaggio:
"Bienvenido mi príncipe! #KÁEL #tecomo #AMOR".
L'attrice ha accompagnato l'annuncio con un tenero scatto che ritrae parte del viso del bambino. Sui suoi profili social, sono piovuti tantissimi commenti di auguri. La gravidanza era stata annunciata nel gennaio scorso. In quell'occasione, pubblicò una foto del pancione e spiegò che il meglio del 2017 doveva ancora arrivare. Kael corona la relazione tra Megan Montaner e il compagno Gorka Ortuzar. I due stanno insieme da 3 anni.
La relazione tra Megan Montaner e Gorka Ortuzar
29 anni lei e 33 lui, dopo essersi conosciuti non si sono più lasciati. In un'intervista rilasciata al settimanale ‘Nuovo', l'attrice ha parlato di questo grande amore e di come all'inizio non sembrasse possibile:
"Lo sposerò presto e insieme metteremo su famiglia. A volte ci chiediamo come facciamo a stare insieme, in quanto apparteniamo a due realtà lavorative molto diverse. Abbiamo però molte passioni in comune come lo sport e l'amore per la natura".
Gorka Ortuzar, infatti, è un biologo ambientale. È, dunque, totalmente estraneo al mondo dello spettacolo. La loro relazione, però, ha dimostrato che in amore non bisogna per forza essere simili.