Lieto annuncio da parte di Megghi Galo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La 24enne è vicina alle nozze: ha infatti ricevuto una proposta molto romantica e particolare dal fidanzato Alessandro Piscopo, e ha ovviamente risposto sì. Il compagno l'ha sorpresa regalandole una bellissima cagnolina che è stata chiamata Guapa e le ha chiesto di passare il resto della sua vita con lui.

Il racconto di Megghi Galo

"Sono ancora scioccata", ha raccontato la Galo in  lacrime: "Ho vissuto un'emozione unica. È stato bellissimo, inaspettato. Ale, oltre ad avermi trovato la mia Guapa, mi ha chiesto di sposarlo. Si è messo in ginocchio. Sono felice che si percepisca il nostro amore, la nostra unione, i nostri valori". Megghi si dice innamoratissima del suo futuro marito, con cui il 18 luglio festeggia un anno insieme.

Sono felice di aver trovato un uomo così incredibile, che mi crescere ogni giorno, mi aiuta, mi ama, mi rispetta. Auguro a tutte quante un uomo come lui. Voglio ringraziare la sorella di Ale, che è diventata anche mia sorella, e la famiglia. Sono tanto felice e spero di esserlo sempre. Ovviamente ho risposto sì, ma lui lo sapeva già!

Megghi Galo dopo Uomini e Donne

Megghi Galo, lucchese di origine albanese, dopo aver fatto la barista è approdata a Uomini e Donne nella stagione 2015 – 2016 come corteggiatrice di Lucas Peracchi. Guadagnata la popolarità grazie al programma di Maria De Filippi, si è stabilita a Milano e oggi è un'influencer con 300mila follower. Il gossip si è interessato a lei anche negli anni successivi a UeD. Nel 2017 ha infatti avuto una relazione con Alessandro Gregucci, fratello di Federico (altro volto del dating show, marito di Clarissa Marchese). Successivamente ha avuto un breve flirt con il cantante Irama.